News

Lo Strillone di lunedì 17 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 16 marzo.

  • Jordan Gavaris, l’attore che interpreta Felix in Orphan Black, non è inglese. Lo sapevate? In realtà è canadese e in un’intervista parla dello stupore negli occhi dei suoi colleghi quando scoprono questa verità e di molte altre cose relative alla serie rivelazione di BBC America. “Mantengo l’accento britannico e uso un lessico diverso anche durante le letture dei copioni, per stare nel personaggio. E anche perché mi piace ed è una cosa che mi ha permesso di fare provini per più ruoli”, dice. Venendo a Orphan Black ammette che per ogni episodio deve leggere la sceneggiatura almeno tre o quattro volte. “È difficile tenere a mente la situazione di tutti i cloni, soprattutto quando interagisci con la maggior parte di loro”. E sul successo della serie: “Ne parliamo spesso con Tat [Tatiana Maslany, N.d.R.]. Il Time ci ha nominati come uno dei primi dieci show del 2013. Il Time! Mentre giravamo la prima stagione pensavamo che ci avrebbero guardato sì e no cinque persone. Ma i personaggi e la storia sono così fantastici che siamo felicissimi di farne parte. Cercheremo però di fare le cose seriamente come lo scorso anno, pensando che nessuno ci guarderà e che lo facciamo per passione”. Fonte: ew.com (in inglese)

Domenica scarna di notizie, quindi per oggi è tutto. Se vi siete persi lo Strillone di ieri, potete ritrovarlo qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su