ABC

Lo Strillone di domenica 2 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 1 febbraio.

  • Da ABC arriva l’ordine per il pilot di una nuova serie (titolo ancora da decidere) ideata da Brian Gallivan (Are You There, Chelsea?). La comedy in questione ha come protagonista un padre che decide di trasferire la sua famiglia dal caos della città alla pace del New Hampshire, dove poter gestire una serie di case vacanza in tutta tranquillità. Inutile dire che tutto avranno tranne che la tranquillità. Sempre dal canale di proprietà Disney potrebbe arrivare il gran ritorno sul piccolo schermo di David Schwimmer dai tempi di Friends. Sarà uno dei protagonisti di Irreversible, altra comedy che aspetta un ordine a serie completa. Fonte: deadline.com, tvline.com (in inglese)
  • Il Jimmy Darmody di Boardwalk Empire, Michael Pitt, si unisce al cast di Hannibal nei panni di Mason Verger, uno dei pazienti del dottor Lecter. Il personaggio di Verger è importante, essendo comparso sia nei libri di Thomas Harris che nel film Hannibal del 2001, interpretato nell’occasione da Gary Oldman. Fonte: ew.com (in inglese)
  • NBC dà, NBC toglie. Lo slot che doveva essere della nuova serie piratesca Crossbones viene occupato proprio dalla seconda stagione di Hannibal e fa slittare il nuovo drama all’estate. Nel frattempo, però, vengono ordinati due episodi extra del drama Chicago PD. Fonti: spoilertv.com, spoilertv.com (in inglese)

Non c’è altro per oggi. L’appuntamento è a domani mattina, ma se nel frattempo volete leggervi lo Strillone di ieri, potete ripescarlo qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su