Better Call Saul

Lo Strillone di domenica 22 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di sabato 21 dicembre.

  • Nuove anticipazioni e nuovi personaggi per Agents of S.H.I.E.L.D. che cerca di riservare sorprese per gli amanti della Marvel. Il produttore esecutivo Jeph Loeb ha annunciato che in un futuro non troppo lontano un villain molto particolare potrebbe entrare in scena: si tratta di Donnie “Blizzard” Gill, direttamente dal fumetto di Iron Man. Un antagonista col potere di manipolare l’acqua in tutte le sue forme. Non ci sarà da aspettare tanto, infatti l’episodio in cui vedremo questo nuovo personaggio è fissato per quando la serie tornerà in onda dopo la pausa. Fonte: blastr (in inglese)
  • Avvistati Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e la sua compagnia di vichinghi all’orizzonte. Il 27 febbraio tornerà la serie TV creata da Michael Hirst (The Tudors) per History Channel. Quest’anno vedremo il nuovo Earl Ragnar lottare contro i suoi detrattori, formare alleanze e preoccuparsi di tenere insieme la sua famiglia. Si parla di “alleanze che vanno e vengono, amici che diventeranno nemici e tanto sangue versato, il tutto sotto gli occhi degli Dèi”. Per quanto riguarda il cast, ritroveremo Katherine Winnick nel ruolo di Lagertha, Gustav Skarsgaard nel ruolo di Floki e ancora Siggy (Jessalyn Gilsig) e Athelstan (George Blagden); ci sarà anche un nuovo attore: Alexander Ludwig (The Hunger Games) per il ruolo di Bjorn, figlio di Ragnar e Lagertha. Fonte: TvLine (in inglese)
  • Tra gli scrittori della futura serie Better Call Saul si aggiungono delle vecchie conoscenze: sono, infatti, entrati a far parte dello staff Thomas SchnauzGennifer Hutchison e Peter Gould, già scrittori per Breaking Bad. Il prequel di una delle migliori serie TV di sempre si riempie sempre di più di talento, e a noi non può che fare piacere. Ancora nessuna novità per la data di messa in onda. Fonte: Variety (in inglese)
  • La serie House of Lies vedrà arrivare due guest star per la terza stagione: Showtime ha annunciato in questi giorni che nella comedy con protagonista Don Cheadle compariranno Fred Armisen (Saturday Night Live) e Balthazar Getty (Brothers & Sister). Fonte: The Hollywood Reporter (in inglese)

That’s it! Se ne volete di più, c’è sempre Lo Strillone di ieri qui, altrimenti basta sintonizzarsi domani! Buona domenica.

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su