24

Lo Strillone di giovedì 23 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 22 gennaio.

  • Chloe Bennet (Skye) ed Elizabeth Henstridge (Jemma) parlano dei prossimi episodi di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. “Skye adesso sa di non sapere”, dice la Bennet. “Magari salta fuori che ho davvero dei superpoteri. Magari sono She-Hulk. No, dai, non lo sono. Credo”. Continua la Henstridge: “I prossimi episodi si faranno molto più cupi, meno comici. Da quando Coulson è stato rapito abbiamo capito che si fa sul serio”. “A partire dal prossimo episodio è tutto un susseguirsi di risposte. Chi sono io? Perché non dicono la verità a Coulson? Chi è il Chiaroveggente? Chi è a capo di Centipede? Avremo tutte le risposte entro la fine della stagione”, conclude Chloe Bennet. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • NBC, un progetto che va e uno che arriva. Si conclude l’avventura del reboot di Murder, She Wrote (La signora in giallo) di cui vi avevamo parlato qualche mese fa. Riportare in vita una serie che ha fatto la Storia è un’impresa improba, ma pare che NBC non voglia comunque mollare la presa sullo show, provando magari un approccio diverso in futuro. Chi invece torna è Bill Cosby, noto in Italia per I Robinson (The Cosby Show). L’attore americano, adesso 76enne, tornerà come il patriarca di una famiglia multigenerazionale in una nuova comedy familiare. Insomma, I Robinson 30 anni dopo. Fonte: deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • “Mi sono stancato di dire che il film si farà solo perché a me avevano detto così”, rivela Kiefer Sutherland in riferimento alla trasposizione cinematografica di 24. “La proprietà intellettuale non è mia, quindi non posso prendere tutto il pacchetto e andare da un’altra casa di produzione. Al momento siamo bloccati, però non si sa mai”. Nel frattempo sta per arrivare 24: Live Another Day: “Col passare delle stagioni la posta in paio si è progressivamente alzata, ma anche se ripartiremo in grande non è detto che finiremo per tornare a qualcosa di più intimo e personale come poteva essere la prima stagione”. Fonte: vulture.com (in inglese)
  • Un nuovo maggiordomo per Modern Family. Stephen Merchant (Hello Ladies, Life’s Too Short) comparirà in uno dei prossimi episodi della comedy di ABC nei panni di un maggiordomo di hotel assegnato alla folle famiglia. Per il 200esimo episodio di Criminal Minds sbarca invece una ex star di Battlestar Galactica: Tahmoh Penikett (già comparso anche in Dollhouse e Supernatural). Interpreterà un vecchio collega di JJ al Dipartimento di Stato. Infine, al futuro thriller di Netflix ideato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler (creatori di Damages) si aggiunge Ben Mendelsohn (The Dark Knight Rises), in aggiunta al già scritturato Kyle Chandler. Fonti: tvguide.com, tvguide.com, deadline.com (in inglese)
  • Cinema e supereroi. Stephen Amell (l’Oliver Queen di Arrow) ammette di essere stato contattato in merito al progetto cinematografico sulla Justice League, il principale gruppo di supereroi della DC Comics. Ancora non c’è niente di definitivo, ma una cosa è certa: da parte di Warner Bros. l’idea c’è. “Ma c’è tempo, la cosa più importante resta lo show televisivo”, ammette l’attore. Molto più vicino sembra essere il reboot sui Fantastici Quattro. Simon Kinberg ha completato la sceneggiatura ed entro la fine del mese dovrebbe tenere i casting per i personaggi di Reed Richards e Sue Storm. Il film uscirà nelle sale il 19 giugno 2015. Fonti: blastr.com, variety.com (in inglese)

Se vi foste persi lo Strillone di ieri, potete rileggervi tutte le notizie cliccando qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su