Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Lo Strillone di giovedì 27 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 26 marzo.

  • Guest star dall’universo Whedoniano. Prossimamente vedremo un volto noto in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D: Amy Acker comparirà nella puntata che andrà in onda il 22 aprile. Regular in Person of Interest, l’attrice farà la sua comparsa nei panni di un personaggio importante per Coulson, sebbene secondario rispetto alle vicende dei nostri agenti speciali. Per sapere quale sarà il personaggio e la sua storia non vi resta che aspettare la puntata. Se invece non state nella pelle e volete sapere di più, potete sempre affidarvi alla fonte! Fonte: ew.com (in inglese)
  • Casting news: Joseph Nunez (NCIS) entra nel cast di The Winklers, comedy ABC che vedrà le vicende di Henry Winkler, suo genero e la sua famiglia. Nunez sarà un operaio della ditta di costruzioni di Jack (Domenick Lombardozzi), il genero, con la passione per il ballo. Jonny Cruz (Cool Wheels) e Dylan Bruce (Orphan Black) compariranno nella serie TV Matador di Orci-Kurtzman che andrà in onda su El Rey Network, canale co-fondato da Robert Rodriguez. Cruz sarà Ricky Bravo, il fratello minore di Tony (Gabriel Luna) attualmente in prigione, mentre Bruce reciterà la parte di Gabriel, un agente della DEA. Fonte: deadline.com
  • Martedì prossimo tornerà The Mindy Project, e da lì partirà tutta un’unica storyline che si concluderà con il season finale. Questo è quanto ha dichiarato il produttore esecutivo Matt Warburton durante il panel al PaleyFest. “Ci è stato chiesto di scrivere gli ultimi otto episodi come un’unica storia, e saranno i migliori otto episodi che abbiamo mai scritto. Saranno come delle montagne russe di emozioni”. L’episodio di martedì riprenderà immediatamente dove era finito il midseason finale, da quella piccante scena in aereo. Ma il turbinio di emozioni non riguarderà solo Mindy, anche Morgan e Tamra vivranno un momento particolare. C’è questa scena in cui Danny becca i due, con Tamra completamente vestita e Morgan completamente nudo”, svela la creatrice Mindy Kaling. Fonte: tvline.com (in inglese)

L’appuntamento con altri pieces of news è per domani, ma se dovete ancora recuperare lo Strillone di ieri, potete trovarlo qua.

 

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su