News

Lo Strillone di lunedì 10 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 9 marzo.

  • Lauren Cohan, l’attrice che interpreta Maggie in The Walking Dead, parla della situazione del proprio personaggio e di quello di Glenn. “Siamo l’unica coppia rimasta dopo la morte di Lori e il lato romantico nell’apocalisse zombie è rappresentato da noi due. Non so se questa situazione ci metta più al sicuro degli altri o meno”, confessa. “È la prima volta che vediamo Maggie completamente isolata da qualunque altro membro della famiglia Greene, ma riesco comunque a sentire quel legame invisibile tra lei e Gleen mentre vanno cercandosi l’un l’altra”. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Il nuovo medical drama sovrannaturale di TNT ha una protagonista. Incentrato sulla pragmatica chirurga Kathryn Russo che vive la drammatica esperienza della perdita di un figlio e inizia ad indagare il sovrannaturale per capire se la morte è davvero la fine di tutto, il pilot di Proof, questo il nome della serie, potrà contare sulle doti di Jennifer Beals (The L Word, The Chicago Code). Fonte: deadline.com (in inglese)

Vi siete persi lo Strillone di ieri? Nessun problema, lo trovate qua! L’appuntamento è per domani.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su