BBC America

Lo Strillone di lunedì 13 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 12 gennaio.

  • Tatiana Maslany si esprime sulla difficoltà di dover interpretare un’infinità di ruoli nella serie di BBC America Orphan Black, mentre con il creatore Graeme Manson si lascia andare su qualche spoiler e sulle tematiche che segneranno la seconda stagione, in partenza il 19 aprile (leggi Orphan Black – Tatiana Maslany, una, nessuna e centomila). Nel frattempo, arriva la notizia dell’arrivo dell’attrice Michelle Forbes (The Killing, Chicago Fire) come regular della seconda stagione. Fonte: spoilertv.com (in inglese)
  • Desiderosi di vedere Stark in una delle serie Marvel? Purtroppo per voi un cameo di Robert Downey Jr. in Agents of S.H.I.E.L.D. non è ancora previsto, ma Dominic Cooper, l’Howard Stark di Captain America: The First Avenger è desideroso di tornare a vestire i panni del padre di Tony. “Sarei disposto a tutto pur di poter interpretare di nuovo Howard, è un personaggio divertentissimo da mettere in scena”. Sarebbe però difficile vederlo in una delle produzioni ambientate nel presente (“Beh, potrebbe essere rimasto anche lui congelato da qualche parte”, scherza l’attore), ma se davvero si farà la serie incentrata su Peggy Carter, qualcosa potrebbe muoversi. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Steven Moffat sta pensando a un ritorno di River Song in Doctor Who. “Sono tentato, Alex Kingston e Peter Capaldi formerebbero un duo straordinario”. Contrariamente a quando il volto del Dottore era quello di Matt Smith, lo showrunner della serie sarebbe anche disposto a vedere i due più come una coppia. Chissà, le vie del Dottore sono infinite… Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • BBC America annuncia una nuova serie, intitolata The Game, in arrivo per il prossimo autunno. Ambientata nel mondo dello spionaggio degli anni ’70 e definita come “spy thriller”, è scritta e creata da Toby Whithouse (Being Human, Doctor Who) e narrerà della guerra invisibile combattuta dall’MI5 durante la Guerra Fredda. Fonte: thefutoncritic.com (in inglese)

Vi siete persi lo Strillone di ieri? Non andate nel panico, eccolo qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su