Community

Lo Strillone di lunedì 20 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 19 gennaio.

  • Il produttore esecutivo di The Following, Kevin Williamson, parla della secoda stagione dello show, iniziata ieri sera. “Quest’anno sarà diverso, meno procedurale. L’intenzione è quella di offrire uno spettacolo nuovo in ogni stagione”. Leggi: The Following 2: si cambia, parola di Williamson
  • NBC ha ordinato State of Affairs, il pilot di una serie drama con Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) nei panni di un’agente della CIA che consiglia il Presidente degli Stati Uniti sui maggiori incidenti ad alto rischio intorno al mondo. Contemporaneamente è stato il ordinato il pilot di una serie ideata da Amy Poehler (Parks and Recreation), con protagonista Natasha Lyonne (Orange is the New Black). Emerald City, miniserie da 10 episodi, vedrà una giovane Dorothy catapultata nel mezzo di una lotta di potere per il controllo del mondo di Oz, in una maniera più epica e violenta di quanto siamo abituati a immaginare. Infine, The Slap sarà una miniserie da otto episodi che racconterà la crisi che dovrà vivere una famiglia americana a partire da quando un uomo schiaffeggia in pubblico il figlio di altri, fino a portare il caso in tribunale. La serie è ispirata all’omonimo progetto australiano del 2011. Fonti: ew.com, ew.com (in inglese)
  • Nel corso dello stesso evento, il presidente di NBC Robert Greenblatt ha annunciato che Parks and Recreation avrà una settimana stagione, mentre Jennifer Salke, presidente dell’area intrattenimento, ha tenuto a precisare che questo non comporta un rinnovo automatico per Community. Yay Pawnee! Fonte: deadline.com (in inglese)
  • La neonata serie Chicago PD non avrà un crossover, come prevedibile, solo con la sorella maggiore Chicago Fire. A febbraio, infatti, la squadra di Law & Order: Special Victims Unit si trasferirà da New York a Chicago per rintracciare un sospetto. Allo stesso modo, Sophia Bush (Erin Lindsay di Chicago PD) ha rivelato di dover andare nella Grande Mela per filmare una scena con Mariska Hargitay (Olivia Benson di Law & Order SVU). Cosa non si fa per attirare nuovo pubblico… Fonte: deadline.com (in inglese)
  • “Lo script di Star Wars Episodio VII è completato”, parola di J.J. Abrams, che conferma anche di aver avuto un colloquio con Jesse Plemons (Breaking Bad) per un ruolo nel film. Alla domanda se fosse sua intenzione occuparsi dell’intera nuova trilogia o se lasciare in futuro spazio ad altri registi, ha risposto: “Per il momento sono concentrato su Episodio VII“. Fonte: thewrap.com (in inglese)
  • È uscito il trailer di Extant, serie CBS con protagonista il premio Oscar Halle Berry e che vedrà la luce il 2 luglio:

Lo Strillone di ieri, nel caso ve lo foste perso, si trova a questo link. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su