Da Vinci's Demons

Lo Strillone di lunedì 24 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di domenica 23 marzo.

  • A 65 anni di età ci lascia James Rebhorn, conosciuto al pubblico itasiano per aver interpretato il padre di Carrie Mathison in Homeland, oltre ad essere comparso recentemente in White Collar e come Segretario della Difesa nel film Indipendence Day. Pare che la causa della morte sia stato un melanoma contro cui l’attore combatteva da tempo. RIP. Fonte: variety.com (in inglese)
  • David S. Goyer, creatore di Da Vinci’s Demons, parla della seconda stagione dello show in onda su Starz. “Avevo avvertito la rete fin dall’inizio, gli avevo detto che questo show si sarebbe svolto in tutto il mondo. E quando è venuto il momento di girare in Galles fingendo che fosse il Sud America ci siamo un po’ spaventati, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”, dice Goyer. “La seconda stagione mostrerà bene come sarà la serie da adesso in poi”. E sulle critiche ricevute dai fondamentalisti della Storia: “A inizio prima stagione qualcuno se n’è uscito dicendo ‘Guarda che le cose non sono proprio andate così’, ma col passare delle puntate abbiamo ricevuto sempre meno critiche. Questo è un fantasy storico, non un documentario su Leonardo Da Vinci. Non ho mai avuto la presunzione di dire il contrario”. Sul futuro della serie: “Se siamo fortunati, la mia idea è quella di fare sei stagioni. So già come finirà la storia e ho già in mente buona parte della possibile terza stagione. So già chi vive e chi muore entro la fine”. E voi cosa ne pensate, fan di Lionardo? Fonte: collider.com (in inglese)

Non c’è altro per oggi. Vi auguro un buon inizio di settimana e vi ricordo che potete sempre trovare lo Strillone di ieri qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su