Bates Motel

Lo Strillone di martedì 18 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 17 febbraio.

  • Vi piacerebbe se HBO resuscitasse Rome? La serie, iniziata nel 2005, fu cancellata dopo solo due stagioni per costi eccessivi, ma dopo essersi accorta e pentita dello sbaglio, la rete non fece lo stesso con Game of Thrones, tanto da scatenare le ire di uno degli attori di Rome, James Purefoy: “Ci hanno fregato lo show!” Oggi il creatore Bruno Heller cerca di smorzare i toni: “Non ci hanno rubato il posto. Semplicemente HBO ha imparato dai propri errori. All’epoca avevamo anche noi in mente una struttura ambiziosa come quella di Game of Thrones, ma dovevamo inventarcela passo passo e non avevamo una serie di libri a guidarci”. E stuzzicato su un possibile ritorno della serie, risponde: “Deve essere HBO a decidere. Io non ci penserei due volte, e sicuramente sarebbe lo stesso per Kevin [McKidd] e Ray [Stevenson]. Servono le circostanze adatte, ma i set sono sempre montati e pronti per essere usati”. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Tiffany Boone, la giovane attrice che interpreta Mandy in The Following, descrive il suo personaggio che ha lasciato più o meno tutti senza fiato. “Mandy è in un leggero stato di confusione. Aver assassinato la madre l’ha sicuramente scossa e deve cercare di capire quali sono le regole del gioco. Joe (James Purefoy) dovrà insegnarle che ci sono cose che si possono uccidere e cose che non si possono uccidere”. Sul futuro del suo personaggio risponde: “Lo so che in una serie come The Following nessuno è al sicuro. Solo Kevin Bacon è imprescindibile. Ho guardato la prima stagione e sapevo in cosa mi stavo cacciando. Comunque vada, sarò felice dell’opportunità che mi è stata data”. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Un nuovo interesse romantico per Norman sta per arrivare nella seconda stagione di Bates Motel, in partenza il prossimo 3 marzo. Nel triangolo amoroso Bradley-Norman-Emma è pronta ad inserirsi una giovane ragazza, che il produttore esecutivo Kerry Ehrin descrive come “la donna che i genitori non vorrebbero mai come fidanzata del proprio figlio”. Non si conosce ancora il suo nome, ma si tratterà di una ragazza scalmanata che porterà Norman nel vortice della perdizione, non rendendosi conto di quanto possa essere pericoloso. Al contrario di quanto faccia con Emma, Norma non riuscirà a sopportare la nuova arrivata. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Game of Thrones è talmente grandiosa che persino gli attori che la interpretano restano allibiti di fronte a certe scene. Come ad esempio Alfie Allen, che, nei panni di Theon Greyjoy ha girato scene della terza stagione solo con Iwan Rheon (Ramsay Snow), non potendo vedere cosa stesse succedendo sugli altri set. “Quando mi guardo la puntata con i miei amici resto sorpreso tanto quanto loro, e loro continuano a dirmi: ‘Ma come! È la tua serie!’ E poi mi diverto ad immaginare quali attori ingaggeranno per interpretare personaggi che già conosco. Sì, quando esco dal set, sono decisamente un fan come tutti gli altri”. Nel frattempo, a distanza di un mese, HBO ha rilasciato un secondo trailer per la quarta stagione. Potete trovarlo qua sotto. Fonte: zap2it.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri è reperibile a questo link, nel caso non l’abbiate letto. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su