CSI

Lo Strillone di mercoledì 19 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 18 febbraio.

  • Dopo aver annunciato una quarta stagione di Episodes nello scorso dicembre, Showtime rinnova anche Shameless e House of Lies, rispettivamente per una quinta e quarta stagione. L’ordine è di 12 episodi per entrambe le serie. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • CBS non riesce a stancarsi del marchio CSI e sì, ne ordina un altro spin-off. Ambientato nella sede dell’FBI di Quantico, ruoterà attorno all’agente speciale Avery Ryan che ha l’obiettivo di risolvere crimini ad alto contenuto tecnologico. Il pilot, scritto dai creatori di CSI Anthony E. Zuiker, Carol Mendelsohn e Ann Donahue, sarà un back-door pilot, ovvero sarà presentato come episodio dell’attuale 14esima stagione della serie madre. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Notizia dal mondo dei fumetti, ma questa volta non si tratta di un fumetto che ispira una serie TV, bensì di un telefilm che ispira una graphic novel. Marvel Comics e l’emittente ABC stanno collaborando per far uscire una graphic novel basata sulla serie TV Revenge. La storia vedrà protagonista Emily Thorne e tratterà di come è diventata la donna che vediamo nel pilot della prima stagione. Vedremo una Emily meno determinata e più inesperta rispetto alla serie, una Emily che commetterà gli errori che l’hanno fatta diventare ciò che è abbiamo imparato a conoscere. Il progetto, firmato da Erica Schultz e Ted Sullivan (sceneggiatore della serie) e illustrato da Vincenzo Balzano e Dustin Nguyen, uscirà nelle edicole il 3 settembre. Fonte: hitflix.com (in inglese)

Lo Strillone di oggi termina qua. Se vi siete persi quello di ieri, potete leggerlo qua. L’appuntamento è per domani.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su