Breaking Bad

Lo Strillone di mercoledì 11 dicembre

Lo Strillone è la nuova rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 10 dicembre.

  • Breaking Bad e Mad Men ancora una volta nominati migliori serie TV del 2013 dall’American Film Institute (AFI) per il suo festival annuale. I due show sono già stati premiati rispettivamente cinque e sei volte nel corso degli anni passati. Ottengono un riconoscimento anche altre serie come Game of Thrones, The Americans, House of Cards, Orange is the new black, Masters of Sex, Veep, The Good Wife e Scandal. Fonte: amc.com (in inglese)
  • Steven Moffat, showrunner di Doctor Who, afferma che Matt Smith è il dodicesimo, contando anche il War Doctor, e ultimo Dottore (poiché arrivati alla tredicesima rigenerazione). La fantascienza è fatta di regole, e queste regole non si posso semplicemente infrangere dice Moffat. Già si fanno le ipotesi più disparate: tra le tante quella secondo cui se l’ultimo Dottore morisse prima di rigenerarsi un’ultima volta, e venisse riportato in vita, potrebbe ricominciare il suo ciclo di 12 rigenerazioni da capo. Vedremo come sarà introdotto Peter Capaldi. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Patrick Heusinger (Gossip Girl, Royal Pains) entra a far parte del cast della nuova serie NBC Tin Man, ambientata in un futuro non troppo lontano in cui Patrick interpreta Adam, un robot accusato di omicidio di primo grado. Fonte: spoilertv.com e deadline.com (in inglese)
  • A gennaio tornerà The Mentalist e molto probabilmente verrà introdotto un nuovo personaggio: un nuovo fidanzato per Lisbon. Una ventata d’aria fresca per la detective che forse, tra Jane e il serial killer Red John, avrebbe bisogno di una storyline più personale. C’è da chiedersi se questo intaccherà il legame tra lei e Jane, anche se il creatore Bruno Heller aggiunge che potrebbe non esserci mai “qualcosa di più” dell’amicizia tra i due. Appuntamento a gennaio per la continuazione della stagione. Fonte: insidetv.ew.com (in inglese)
  • Ve la ricordate la madre di Rose in Titatic? Ebbene, l’attrice Frances Fisher (Touch, Eureka) torna sugli schermi in un episodio di Castle. L’episodio ci racconterà un po’ del passato di Kate Beckett come modella e riprenderà un po’ lo stile del famoso film Il diavolo veste Prada con Meryl Streep. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Notizie da Star Trek 3: sia Kurzman che Lindelof non saranno al fianco di Roberto Orci per il proseguimento del loro progetto cinematografico. Lasceranno spazio a nuovi arrivati J.D. Payne e Patrick McKay. Resta ancora da decidere chi prenderà il posto di J.J. Abrams. Fonte: blastr.com (in inglese)
  • La comedy ABC The Goldbergs avrà un episodio ispirato al mitico film I Goonies. L’episodio si chiamerà “Goldbergs Never Say Die”: un vero e proprio omaggio del creatore della serie, Adam F. Goldberg, al film grazie al quale, dice, è diventato uno sceneggiatore. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Jason Momoa (Khal Drogo in Game of Thrones) è in trattative per entrare a far parte del cast del segretissimo film di Batman e Superman, prodotto dalla Warner Bros. I rumors parlano di due possibili villain, Doomsday e Martian Manhunter (o Segugio di Marte). Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Finalmente a gennaio tornerà Community in compagnia del creatore originale della serie, Dan Harmon. La NBC si è decisa a rilasciare il primo trailer ufficiale della quinta stagione. Ma Jeff professore?

Anche per oggi è tutto. Lo Strillone vi dà appuntamento a domani per nuove interessanti news. Vi siete persi lo Strillone di ieri? Non fatevi prendere dal panico, potete trovarlo qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su