Curiosità

La famiglia Griffin approda sui nostri smartphone!

Se ad ogni episodio di Family Guy pensate “Quanto mi piacerebbe fare baldoria con una compagnia del genere!”, allora preparatevi! La famiglia più divertente d’America sarà presto tutta nelle vostre mani!

La Twentieth Century Fox ha annunciato proprio oggi di aver firmato un accordo con la game company TinyCo per creare un gioco per dispositivi mobili interamente dedicato alla serie.
Saremo in grado, attraverso il nostro touch screen, di esplorare ogni angolo di Quahog e di interagire con i nostri personaggi preferiti in un contesto del tutto nuovo, realizzato sotto l’occhio vigile degli scrittori dello show. Rick Phillips, digital supervisor di casa FOX ha dichiarato: “Con oltre dieci anni di messe in onda, la Famiglia Griffin è stata capace di costruire un mondo unico, all’interno del quale troviamo alcuni dei personaggi più amati della televisione; questo gioco metterà insieme tutto ciò che piace di Peter e company per tutti i giocatori-spettatori sparsi per il mondo”.
Suli Ali, CEO della TinyCo di San Francisco, ha definito il cartone animato meraviglioso, tagliente, dalla trama imprevedibile e personaggi divertenti. Ha promesso che il gioco racchiuderà la stessa essenza che ha catturato migliaia di telespettatori in tutto il mondo, conferendo al giocatore la possibilità di creare la propria avventura nel mondo di Family Guy.
E chissà che nel gioco non si riesca a far resuscitare il mitico Brian…

Tutti pronti? Il gioco della famiglia più pungente d’America sarà disponibile sia per dispositivi Apple che per Android già dal 2014!

Fonte: hollywoodreporter.com

The following two tabs change content below.
Torna su