Cinema

Netflix Geeked Week: Giorno 1!

Sui canali social di Netflix si sta tenendo la Geeked Week, una rassegna di notizie e curiosità su oltre 50 progetti in lavorazione per il colosso dello streaming.

Innanzitutto i link giusti: potete seguire il live su YouTubeTwitterTwitchFacebookTikTok a partire dalle 18 (ora italiana)!

Vediamo quindi le novità più interessanti del primo giorno:

Rinnovato Shadow & Bone, che tornerà quindi per la seconda stagione!

Prime immagini da Vikings: Valhalla, il sequel di Vikings ambientato due secoli dopo la serie madre!

Uno sneak peak dalla seconda stagione di Lupin, in arrivo questo venerdì:

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1401934528013168641?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1401934528013168641%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgeek-network.com%2Fnetflix-geeked-week-recap-day-1%2F

Passiamo ai film: partiamo con il trailer di The Ice Road, un incrocio tra Ice Road Truckers e Fast and the Furious con Liam Neeson, in arrivo a luglio:

Quindi il trailer di The Last Mercenary, film tutto calci e pugni volanti con Jean-Claude Van Damme (e chi altri, se no?):

Altro trailer per Kate, film d’azione con protagonista Mary Elizabeth Winstead, in arrivo il 10 settembre:

Concludiamo con le prime immagini di Sweet Girl, anche questo film d’azione (pare essere un genere molto di moda in casa Netflix!) con Jason Momoa come protagonista! In arrivo il 20 agosto:

A domani per il riepilogo sul secondo giorno!

 

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su