24

Lo Strillone di mercoledì 14 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 13 maggio.

  • Lunedì prossimo andrà in onda il nono season finale di Bones, ovviamente già rinnovato per una decima stagione. Ma la curiosità è che il regista dell’episodio è lo stesso David Boreanaz, coprotagonista della serie. Lui e Emily Deschanel sono stati intervistati sull’argomento. “È sempre difficile dirigere un finale di stagione”, dichiara l’attore, “Siamo tutti più stanchi e più irritabili. E in questo episodio in particolare abbiamo dovuto inserire molte situazioni, rendendo ancora più complicato il processo”. Dall’altra parte della barricata, però, l’improvvisato regista sembra aver fatto un buon lavoro: “Adoro essere diretta da David, e non lo dico per dire. È bravo con gli attori, è deciso e sa cosa vuole. Fa sembrare tutto semplicissimo. Vale da regista tanto quanto da attore”, dice la Deschanel. Fonte: collider.com (in inglese)
  • In un’intervista, l’attrice Michelle Fairley parla di alcune similitudini fra Game of Thrones e 24: Live Another Day, due serie che l’hanno vista e la vedono protagonista. “Entrambe le serie ti forniscono informazioni quasi subito, e tu le acquisisci. Ma poi scopri che ci sono più livelli di informazione, e che niente è come sembra”. La Fairley poi cita anche un’altra serie TV con tanti segreti: “Mi ricordo molto bene The Wire. Ho adorato quella serie, c’erano veramente tanti segreti nascosti, fantastico. Questo genere di drama deve sempre essere un passo avanti rispetto allo spettatore”. Infine ammette di non aver ancora visto la quarta stagione di Game of Thrones perché impegnata sul set di 24: Live Another Day: “Molto probabilmente aspetterò il box set per vederla”.
  • Casting news. La seconda stagione di Broadchurch si arricchirà della presenza di Charlotte Rampling (Dexter, Melancholia). Ancora non si conoscono tutti dettagli, ma è certo che interpreterà uno personaggi principali della stagione. In attesa del ritorno di Girls, arriva intanto l’annuncio dell’aggiunta di Marin Ireland (Homeland) nel cast della serie di HBO. Vestirà i panni di Logan, una compagna di corso di Hannah. Fonti: digitalspy.co.uk, deadline.com (in inglese)

Nel caso vi foste persi lo Strillone di ieri, eccolo qua. Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su