NBC

Lo Strillone di mercoledì 15 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 14 gennaio.

  • Netflix ha stretto un accordo con la TWC per la realizzazione di una serie che racconterà le avventure di Marco Polo lungo le vie della seta. Il progetto è affidato a John Fusco (Spirit, Hidalgo) e ad un team d’eccezione. Se volete saperne di più leggete Netflix ci racconta Marco Polo. Sempre parlando di Netflix, il network ha rinnovato Lilyhammer per una terza stagione che inizierà in un periodo non ancora definito quest’anno. La stagione sarà composta da otto episodi. Fonte: tv.com
  • La premiere di True Detective, andata in onda la scorsa domenica, ha registrato in termini di ratings il miglior esordio su una rete cable dal 2010, meglio di quanto fece Game of Thrones. 2,3 milioni di americani hanno visto l’episodio.  Se volete unirvi a loro, sul sito trovate i sottotitoli, mentre qui c’è il nostro Aperitivo. Fonte: variety.com (in inglese)
  • NBC ha ordinato due pilot alla Warner Bros. Il primo riguarda Constantine, l’eroe DC Comics che sarà protagonista di una serie creata da David Goyer, pilot scritto da Daniel Cerone (Dexter). Il secondo, Mysteries of Laura, è un drama basato su di un format spagnolo che racconta le vicende di una detective della omicidi che si destreggia tra le indagini e la sua vita personale. Padre dello show sarà Greg Berlanti (creatore di Everwood), mentre il pilot esce dalla penna di Jeff Rake (Hawthorne, Beauty and the Beast). Fonte: variety.com (in inglese)
  • Dopo aver festeggiato nel 2013 i vent’anni di vita, il franchise di Magic: The Gathering è divenuto oggetto di un accordo tra Fox e Hasbro volto a portare quell’universo sul grande schermo. La produzione sarà affidata a Simon Kinberg, autore e produttore della recente saga degli X-Men al cinema. Fonte: collider.com (in inglese)
  • Secondo alcuni rumor, la Marvel avrebbe incontrato Johnny Depp per offrirgli il ruolo del Dottor Strange, protagonista dell’omonimo film previsto, ma non ancora annunciato, per il 2016. Dopo la scelta di Michael Douglas per interpretare Hank Pym, quindi, si continua a puntare su nomi che facciano ancor più grande il Marvel Cinematic Universe.  Fonte: latino-review.com (in inglese)

Per oggi è tutto. Se vi siete persi o se volete rileggervi lo Strillone di ieri, cliccate qua. Altrimenti vi do appuntamento a domani.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su