Californication

Lo Strillone di mercoledì 16 aprile

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 15 aprile.

  • Mancano solamente tre giorni alla season 2 première di Orphan Black e la protagonista Tatiana Maslany paragona la preparazione della prima stagione con quella attuale. “Credo che ci sia più libertà quando devi girare qualcosa e non hai gli occhi del pubblico addosso. Puoi prenderti dei rischi, come possiamo prenderceli anche adesso, ma con la consapevolezza che la gente ci segue e che la loro reazione è immediata, la possiamo leggere su Twitter”, dichiara. Riguardo lo spirito di collaborazione che c’è tra lei e i creatori John Fawcett e Graeme Manson ammette che “quando si lavora con un’attrice sola, la collaborazione è presente ovunque, anche con Steven e Sandy, che si occupano del trucco. Discutiamo insieme le cose e ognuno di noi ha interesse ad esplorare certe questioni, ma non mi sono mai sentita obbligata. Sento che è un lavoro che portiamo avanti insieme”. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Il neo arrivato in casa Californication, Oliver Cooper, confida in un’intervista che quello nella serie targata Showtime è il lavoro dei suoi sogni. “Poter recitare nella stessa serie con gente come David Duchovny e Michael Imperioli ti rende un attore migliore”, dice. Come ultimo arrivato, ammette che è stato ben accolto da tutto il cast e la troupe dal primo giorno e, in riferimento al provino per il suo personaggio Levon, fa sapere che “la produzione non aveva mandato il copione. Mi avevano solo detto che avrei interpretato un giornalista che intervistava Hank, nient’altro. Quando sono entrato, il direttore del casting mi ha detto: ‘Comunque Levon sarà il figlio di Hank. Vediamo cosa sai fare’. Io, da fan dello show, sarei stato in grado di uccidere qualcuno pur di entrare in Californication“. Fortuna che non ce n’è stato bisogno. Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • NBC rilascia il primo trailer completo per Rosemary’s Baby, la miniserie in due parti che esordirà il prossimo 11 maggio. Una coppia di coniugi, interpretata da Zoe Saldana (Avatar, Star Trek) e Patrick J. Adams (Suits), si trasferiscono a Parigi e tutto sembra andare per il meglio quando lei resta incinta. Ma c’è qualcosa di sovrannaturale che non va con la gravidanza e con il luogo in cui si sono trasferiti… Ecco il trailer:

Vi siete persi le notizie di ieri? Nessun problema, le potete trovare qua! Buona giornata!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su