Game of Thrones

Game Of Thrones: le scene tagliate della terza stagione

Avete visto e rivisto la terza stagione di Game Of Thrones? Conoscete a memoria ogni passaggio e ogni scontro mentre siete in attesa della quarta stagione?

Come ogni produzione che si rispetti, anche in Game Of Thrones molte delle scene che vediamo sullo schermo non sono tutte quelle che sono state in effetti girate. Grazie all’uscita dei box DVD e Blu-Ray della terza stagione avrete la possibilità di ingannare l’attesa per la quarta con circa 15 minuti di scene tagliate, cioè non inserite nei montaggi finali delle puntate andate in onda, e di altre scene, invece, estese rispetto a quelle che abbiamo visto. Vi basta per attenuare la vostra voglia di GoT?

Nel frattempo che scalciate e urlate perché ne volete di più, potete dare un occhio, se va la siete persa, all’intervista fatta a Carice Van Houten (Melisandre) e Liam Cunningham (Davos Seaworth) con l’aggiunta di uno speciale di altri 15 minuti mandato in onda dall’HBO che anticipa la nuova stagione. E se per caso non aveste visto il nuovo trailer, lo potete recuperare grazie allo Strillone di ieri.

Fonte: The Huffington Post

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su