Being Human US

Lo Strillone di mercoledì 26 febbraio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 25 febbraio.

  • SyFy cancella Being Human US. Il 7 aprile andrà in onda il series finale, al termine della seconda parte di quarta stagione composta da sei episodi. Dopo la versione UK ci lascia quindi anche il suo remake americano. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Il sesto episodio di True Detective trasmesso domenica scorsa ha totalizzato ben 2,6 milioni di spettatori, raggiungendo il risultato più in alto per la serie fino ad ora. Con questi ascolti è molto probabile che la serie verrà rinnovata, anche se HBO non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Intanto il creatore della serie Nic Pizzolatto si è lasciato sfuggire in un tweet (ormai cancellato) che la coppia di protagonisti nella prossima (eventuale) stagione potrebbe essere formata da due donne. Fonte: ew.com (in inglese)
  • Peter Capaldi, la dodicesima reincarnazione del Dottore, ha fatto l’altro ieri un’apparizione a sorpresa al BBC Worldwide Showcase, uscendo da un TARDIS e vestito con il suo nuovo outfit. Capaldi ha elogiato il successo globale di Doctor Who e non ha nascosto la sua eccitazione nei confronti della nuova stagione. Una delle altre star invitate, Benedict Cumberbatch, non ha potuto presenziare di persona e ha mandato un videomessaggio di scuse. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • La recente scomparsa di Ralph Waite, l’attore che in NCIS interpretava Jackson, il papà di Gibbs, sarà ricordata nel finale di stagione. Gli autori stanno lavorando alla sceneggiatura per fare in modo che si onori la memoria sia dell’attore che della figura di Jackson. Ralph Waite ha iniziato ad interpretare Jackson a partire dalla sesta stagione della serie in onda su CBS, dopo aver ricoperto anche il ruolo del nonno di Booth in Bones. Al momento non si sa se anche Fox ha intenzione di ricordarlo in qualche modo. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Casting news. Dopo 25 anni torna come protagonista in una serie TV Jamie Lee Curtis (già ricorrente anche in NCIS e New Girl): sarà Caroline, sarà dottoressa, direttrice dell’ospedale nel quale lavora e madre di quattro gemelli cresciuti all’interno di un reality show. Il progetto, di David Marshall Grant (Brothers & Sisters, Smash), è ancora senza nome e CBS ne ha ordinato il pilot. Direttamente da American Horror Story sbarca su ABC Lily Rabe, per la precisione nel pilot del drama The Visitors. Interpreterà Claire Bennigan, un’agente dell’FBI a metà tra il suo lavoro e il dover essere madre. Skeet Ulrich sarà invece il coprotagonista del pilot Babylon Fields di NBC. Con la serie ambientata durante un risveglio di massa dei non morti, Ulrich interpreterà sia un parroco che il suo fratello gemello di ritorno da sottoterra. Fonti: deadline.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • Sono stati rilasciati dei nuovi poster per i personaggi della quarta stagione di Game of Thrones. Tutti i poster contengono l’espressione “Valar Morghulis”, che significa “Tutti gli uomini devono morire”. Li trovate qua sotto.

[nggallery id=55]

Le notizie di ieri, nel caso ve le foste perse, sono tutte qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su