Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 4 febbraio.
- Casting news: NCIS New Orleans ancora in primo piano. Dopo la conferma del leading role di Bakula, arriva la notizia che ad affiancarlo ci sarà Zoe McLellan (JAG, Dirty Sexy Money) nei panni dell’agente Brody, una giovane donna con delle ferite del passato da sanare e CCH Pounder (Sons of Anarchy, The Shield), medico legale eccentrica, intelligente, intuitiva e legata fortemente a New Orleans. Fonti: deadline.com, deadline.com (in inglese)
- Da NBC arrivano due nuovi pilot. Il primo è Bad Judge, una comedy prodotta e interpretata da Kate Walsh (Private Practice). John Ducey (Jonas) reciterà la parte di un procuratore distrettuale senza scrupoli pronto a tutto pur di rovinare la carriera di Rebecca e avanzare di grado. Rebecca sarà una donna a cui piace rischiare, vivere sempre ai limiti della legalità; una donna a cui piace il sesso e non si vergogna di ammetterlo, una donna che di mestiere fa il giudice in un tribunale penale. Si unisce al cast anche Mather Zickel (House of Lies, Masters of Sex) come Gary, uno psichiatra che avrà una storia con Rebecca.
Il secondo pilot per NBC è Marry Me, altra comedy, questa volta dai creatori di Happy Endings. Ken Marino (Reaper, Party Down) sarà il protagonista della serie, insieme a Casey Wilson (Happy Endings). I due protagonisti decidono di sposarsi ma, tra una risata e l’altra, capiranno che non tutto è sempre rose e fiori. Fonti: deadline.com, deadline.com, deadline.com (in inglese) - Max Greenfield, l’amato Schmidt in New Girl, comparirà in un episodio di The Mindy Project nel ruolo di Lee, il classico dongiovanni che si aggira loscamente per i bar. L’episodio è previsto per il mese di aprile. Intanto da CSI New York, Eddie Cahill si sposta sotto la cupola di Under The Dome. Infatti Cahill è stato promosso come regular e interpreterà Sam, cognato di Big Jim (Dean Norris). Ma non è finita, perché sotto la cupola si continua a stare sempre più stretti: ci è finita anche Karla Crome (Misfits), nel ruolo di un’insegnante tosta e figlia di un militare. Appuntamento a giugno 2014. Fonti: ew.com, ew.com (in inglese)
- Dylan Sprayberry (Man of Steel) entra a far parte del cast di Teen Wolf nei panni di Liam, una matricola arrogante ma di cuore, un atleta notevole e uno studente provetto. Godrà un fascino particolare ma probabilmente avrà difficoltà ad affrontare gli eventi soprannaturali di Beacon Hills. Fonte: tvline.com (in inglese)
- House of Cards è stata rinnovata per un terza stagione. Inizialmente, la serie prevedeva complessivamente solo due stagioni. Complice il fatto che sia la prima serie trasmessa da Netflix e che venga vista positivamente dalla critica, ha ottenuto un rinnovo anticipato. Nove nomination agli Emmy, quattro ai Golden Globe e una vittoria come migliore attrice per Robin Wright sono un valido motivo per continuare. Il primo è Kevin Spacey, ovviamente. Fonte: thehollywoodreporter.com (in inglese)
- I fan di Orange Is The New Black possono tirare un sospiro di sollievo. La creatrice Jenji Kohan ha confermato che Laura Prepon, contrariamente a quanto si pensasse prima, comparirà in quasi tutti gli episodi della seconda stagione. Leggi: Laura Prepon rimane in carcere!
Lo Strillone di ieri è reperibile a questo link, se ve lo siete perso. A domani!
The following two tabs change content below.
Bettaro
Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Ultimi post di Bettaro (vedi tutti)
- Gli strani trip dei produttori di BoJack Horseman - 8 Giugno 2019
- Robert Downey Jr. merita un Oscar? - 8 Giugno 2019
- Dan Brown, “Il simbolo perduto” diventa una serie - 7 Giugno 2019