Believe

Lo Strillone di mercoledì 7 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di martedì 6 maggio.

  • Starz annuncia il rinnovo di Da Vinci’s Demons per una terza stagione. Con un cambio nelle fila artistiche, però: John Shiban (The X-Files) subentrerà al creatore David S. Goyer come showrunner. Goyer resterà comunque come produttore esecutivo. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • Per una serie rinnovata, due che, a dir poco, zoppicano. NBC ha infatti deciso di rimuovere dalla sua programmazione settimanale Crisis e Believe e al loro posto verrà trasmesso lo speciale Women of Saturday Night Live. La rete non ha rilasciato dichiarazioni sul futuro delle due serie. Fonte: tvguide.com (in inglese)
  • L’ex Brad di Happy Endings Damon Wayans Jr. entra nel cast di New Girl come regular per la prossima quarta stagione. Dopo essere comparso come guest star della comedy di Fox nell’ultimo periodo, ecco quindi la conferma. Cambiando totalmente genere, segnaliamo invece il casting di Timothy Busfield (The West Wing) come recurring in Sleepy Hollow. L’attore andrà ad interpretare uno dei Padri Fondatori degli Stati Uniti: Benjamin Franklin. Fonti: ew.com, ew.com (in inglese)
  • Ed ecco, finalmente, il trailer ufficiale di quella che si preannuncia la nuova serie di punta di Fox per il prossimo autunno: Gotham. Ambientata nell’universo di Batman, vedremo com’era Gotham City ai tempi di un piccolo Bruce Wayne.

L’appuntamento è per domani. Ma se nel frattempo volete recuperare lo Strillone di ieri, fate clic qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su