NBC

Lo Strillone di giovedì 8 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 7 maggio.

  • NBC ordina per la prossima stagione la serie drama Odyssey. Con protagonisti Anna Friel (Pushing Daisies) e Peter Facinelli (Nurse Jackie), seguirà le vicende di un avvocato e di un’attivista politica in seguito allo scoppio di una cospirazione internazionale. Fonte: variety.com (in inglese)
  • TNT raddoppia e ordina una prima stagione di dieci episodi per Public Morals e Proof. La prima serie, ambientata nella New York del 1967 e con protagonista Ed Burns (Mob City), seguirà un poliziotto della buon costume mentre cerca di rimanere onesto all’interno del suo ambiente. Proof vedrà invece un chirurgo interpretato da Jennifer Beals (The L Word) e finanziato da un milionario nella ricerca sulla reincarnazione. Fonte: variety.com (in inglese)
  • E dieci episodi sono stati ordinati anche da TBS per Angie Tribeca, la serie comedy che prende in giro i classici polizieschi, ideata da Steve Carell e sua moglie Nancy e con Rashida Jones (Parks and Recreation) nella parte della detective dell’LAPD che dà il titolo alla serie. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • I pezzi grossi di Penny Dreadful hanno approfittato del General Theological Seminary di Chelsea per tenere un panel sulla loro serie. Il presidente di Showtime, Matthew Blank, ha dichiarato che “la serie non è stata ordinata subito. Ma visto il grande successo di prodotti storici e di genere, non ci siamo fatti scappare l’occasione di lavorare con John e Sam Logan“. Proprio John, creatore della serie e tre volte in lizza per un Oscar, ammette: “È servito guardare i tempi drammatici da un’altra angolazione. Ma sapevo già che sarebbe stato necessario più tempo rispetto alle classiche due ore di un film”. Fonte: variety.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri è qua che vi aspetta, nel caso ve lo foste perso. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su