ABC

Lo Strillone di sabato 10 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 9 maggio.

  • Gli upfronts dovrebbero tenersi la prossima settimana, ma a quanto pare i canali broadcast fanno già a gara di annunci. Dopo le notizie di ieri su Fox e CW, si è scatenata – nel vero senso della parola – ABC. Partiamo dalle cancellazioni. Dalla prossima stagione non vedremo più sugli schermi le comedy Super Fun Night, Mixology, Trophy Wife, The Neighbors e Suburgatory. Tra i rinnovi segnaliamo invece Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Castle, Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Scandal, Modern Family, The Middle, Resurrection e The Goldbergs. Le nuove serie ad essere state ordinate sono Marvel’s Agent Carter, How To Get Away With Murder, Secrets and Lies, American Crime, The Whispers, Galavant, Forever, Manhattan Love Story e Selfie. Per saperne di più su trame e cast e per i trailer, appuntamento ai nostri articoli sugli upfronts della prossima settimana! Fonti: variety.com, marvel.com, ew.com (in inglese)
  • Anche CBS ordina diverse nuove serie, tra cui due spin-off. Nello specifico si tratta di: CSI: Cyber, NCIS: New Orleans, Madame Secretary, Stalker, Scorpion, The Odd Couple e The McCarthys. Anche in questo caso, avrete tutte le informazioni la prossima settimana! Fonti: variety.com, deadline.com (in inglese)
  • Sul fronte NBC la cancellazione che fa più male è quella di Community. Niente #sixseasonsandamovie, dunque. Alla comedy si aggiungono Revolution, Growing Up Fisher, Believe e Crisis. I rinnovi consistono invece in Hannibal e About A Boy. Tra le nuove serie ordinate segnaliamo One Big Happy, Mission Control e Bad Judge, tutte comedy. Per la lista completa di cancellazioni, rinnovi, ordini e nuovi trailer vi rimando come sempre agli articoli sugli upfronts della prossima settimana. Fonti: ew.com, buddytv.com, variety.com (in inglese)
  • Triplo casting per Better Call Saul. Nella nuova serie di AMC approdano Michael Mando (Orphan Black), Patrick Fabian (Veronica Mars) e Rhea Seehorn (Whitney). Fonte: thewrap.com (in inglese)
  • E da Twitter, o più precisamente dall’account della costumista Catherine Ashton, arrivano indicazioni sulla nuova stagione di Beauty And The Beast: sarà composta da 13 episodi. Fonte: twitter.com (in inglese)

Con l’augurio di un buon fine settimana a tutti voi, vi ricordo che potete trovare lo Strillone di ieri a questo link.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su