BBC

Lo Strillone di sabato 24 maggio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 23 maggio.

  • Non sono passati neanche sei mesi da quando Matt Smith ha fatto la sua ultima apparizione in Doctor Who nello speciale di Natale e già non vede l’ora di tornare sul TARDIS. L’attore ha confessato al Calgary Expo, di essere pronto a rientrare in qualsiasi momento. Trova molto bello l’avvicendarsi di altri Dottori e confessa di essere impaziente, il prossimo anniversario sarebbe troppo in là con gli anni, così ha già parlato con Steven Moffat, nella speranza che trovi il modo di riportare Eleven prima. Fonte zap2it.com
  • Casting news: la seconda stagione di Masters of Sex, in partenza su Showtime dal 13 luglio prossimo, ha appena arruolato Christian Borle (Smash): l’attore, vincitore anche di un Tony Award nel 2012, sarà Frank, fratello di William Masters (Michael Sheen). La nuova serie The Returned, sceneggiata da Carlton Cuse (Lost), in arrivo prossimamente su A & E e remake della omonima francese, aggiunge al cast Mark Pellegrino (The Tomorrow People). I due tornano a lavorare insieme anni dopo l’indimenticata serie tv della ABC. Fonti thewrap.com deadline.com (in inglese)
  • La nuova serie The Refugees (Refugiados), una coproduzione tra BBC e AtresMedia, ha trovato la protagonista principale. Si tratta di Natalia Tena (Games of Thrones). La serie sarà focalizzata sull’impatto in una piccola comunità rurale di milioni di profughi che, con l’abilità di viaggiare indietro nel tempo, sono in cerca di un rifugio. Fonte spoilertv.com (in inglese)
  • Torniamo a parlare di Doctor Who. So che aspettate il suo ritorno, come un bimbo aspetta Babbo Natale. E finalmente è arrivato un primo teaser trailer dove si vede il nuovo Dottore; la serie tornerà  sugli schermi BBC ad agosto.

Anche per oggi è tutto, se avete perso le notizie di ieri le potete trovare qui, altrimenti l’appuntamento è per domani.

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su