American Horror Story

Lo Strillone di sabato 29 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di venerdì 28 marzo.

  • Un rinnovo e due cancellazioni. La seconda stagione di Helix si farà, lo ha annunciato il canale cable SyFy che ne ha ordinato 13 nuovi episodi. Chi invece non ce la fa è Once Upon a Time in Wonderland. La conferma da parte di ABC arriva tramite un promo, nel quale si fa riferimento al prossimo episodio come “series finale”. E dopo solo cinque episodi arriva la cancellazione – e la rimozione dal palinsesto – per Mind Games. Evidentemente i due milioni di spettatori erano troppo pochi per ABC. Fonti: tvline.com, zap2it.com, hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Notizie di casting. Primi arrivi per il quarto capitolo di American Horror Story. La star di The Shield Michael Chiklis sarà tra i protagonisti di Freak Show, come padre del personaggio di Evan Peters e ex marito di quello di Kathy Bates. Toks Olagundoye (The Neighbours) si unisce al pilot di NBC Feed Me nel ruolo della fidanzata di uno degli eredi della famiglia di ristoratori protagonista della serie, mentre François Arnaud (The Borgias) sarà tra gli attori principali della miniserie Red Flag e interpreterà un marinaio portoghese che dovrà dare la caccia alla signora del crimine Ching Shih (Maggie Q) nell’ambiente piratesco cinese di inizio ‘800.  Fonti: ew.com, deadline.com, deadline.com (in inglese)
  • In Hart of Dixie Lemon esordisce come personaggio negativo per poi riuscire a farsi apprezzare dai fan. E proprio di questa evoluzione parla l’attrice che la interpreta, Jaime King. “In quanto attrice, per me è molto importante recitare l’evoluzione di un personaggio. E credo che gli autori abbiano capito questa mia caratteristica e abbiano scritto il percorso di Lemon anche in funzione di questo. Faccio del mio meglio per interpretare un personaggio che avrebbe potuto essere decisamente piatto”. E sulle relazioni amorose, la King lascia intendere che non ci sono solo Carter e Enrique a combattere per il cuore di Lemon, ma che anche qualche storia passata potrebbe fare nuovamente capolino. Fonte: zap2it.com (in inglese)

Lo Strillone di ieri vi attende a questo link. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su