Game of Thrones

Lo Strillone settimanale: 9-15 giugno

Lo Strillone settimanale è la rubrica di ITASA Blog che vi refrigera l’estate con le notizie più fresche della settimana precedente. Questi i temi principali dal 9 al 15 giugno.

  • Ben tre annunci di rinnovo da parte dei canali cable. ABC Family ha dato luce verde per altre due stagioni di Pretty Little Liars, con le puttanelle bugiarde che abiteranno ancora i vostri schermi almeno fino a metà 2016. Da parte di USA Network arriva invece l’annuncio di una seconda stagione di 13 episodi per la comedy Sirens; stesso destino – ma con tre episodi in meno – riservato a Power da Starz. Fonti: tvline.com, tvline.com, tvline.com (in inglese)

 

  • George R. R. Martin è incontentabile. In un’intervista al New York Times dichiara che il suo desiderio sarebbe quello di avere stagioni di Game of Thrones da 13 episodi, invece dei canonici 10. “Sarebbe meraviglioso”, dice, “Con 13 episodi saremmo in grado di inserire piccole scene che siamo costretti a tagliare, scene che arricchirebbero la storia rendendola più profonda”. E voi, siete d’accordo? Fonte: nytimes.com (in inglese)

 

  • Les Revenants sbarca anche in Italia. Dopo l’acquisto dei diritti della serie hit francese da parte del canale americano A&E, anche Sky Italia è desiderosa di produrre un remake in stile Bel Paese. La regia è stata affidata al giovane regista Stefano Lodovichi. Vedremo che prodotto ne uscirà. Fonte: tvblog.it

 

  • Una miniserie evento da otto episodi incentrata sulla band più amata di tutti i tempi: i Beatles. È questo l’ambizioso progetto di NBC, suggerito dal team creativo che era dietro The Tudors, ossia il creatore Michael Hirst e i produttori esecutivi Ben Silverman e Teri Weinberg. Fonte: deadline.com (in inglese)

 

  • Jonathan Rhys-Meyers (The Tudors, Dracula) e Tracy Spiridakos (Revolution, L’alba del pianeta delle scimmie) insieme nella commedia romantica Byrd & the Bees. Con le riprese che avranno inizio a settembre, la pellicola vedrà come protagonista la giovane Rebecca Byrd che se ne volerà in Scozia per trovare il proprio padre biologico, solo per poi imbattersi nel ragazzo dei suoi sogni. Fonte: thewrap.com (in inglese)

Se volete leggere lo Strillone della scorsa settimana, cliccate qua. A lunedì prossimo!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su