Lost

Lost: Lindelof e Cuse contro ABC!

Lost arriverà sul grande schermo ma Carlton Cuse e Damon Lindelof si dissociano. Non è quello che volevamo noi.

300.lindelof.cuse..lc.011210.jpgLa notizia è trapelata dai soliti bene informati che, non si sa come mai, ma riescono a sapere le cose sempre prima degli altri.
Pare che ABC abbia intenzione di sfruttare il fenomeno Lost ancora per tre anni con una trilogia di film che vedrà le avventure dei sopravvissuti (sappiamo già che non tutti ce la faranno ad arrivare fino all'ultimo episodio) dopo i fatti del series finale.
Gli autori si dissociano e affermano di non voler scrivere nemmeno una riga dei copioni, vi ricordo che già hanno litigato con ABC perché Lost avrebbe dovuto finire all'episodio numero 100, mentre il network ha voluto che lo prolungassero. Questa pare però la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il contratto non obbliga gli attori a proseguire il loro rapporto con ABC, visto che li legava solo per 6 stagioni, ma anche tra il cast sembra ci siano opinioni diverse. Terry O'Quinn (John Locke) ritiene concluso il suo lavoro con Lost, mentre Matthew Fox vuole prima leggere il copione dei film per capire se sia il caso di continuare a vestire i panni di Jack.

Sembra che nemmeno nella vita reale questi due vadano d'accordo.

Personalmente io dissento fortemente dall'idea di ABC, Lost per me si concluderà con l'ultimo episodio della VI stagione, già il videogioco è stato un flop, perché accanirsi su Lost e rovinarlo?

Pare che su Internet si stiano già mobilitando i fan per inondare di email di protesta il network, di norma non considero queste iniziative, ma non ho intenzione di immaginare Lost rovinato perché qualcuno deve far soldi a tutti i costi, voi che dite?

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su