Lost

LOST: The New Man In Charge

Quant'è che non scrivevo un articolo su Lost, questo teaser me ne dà la possibilità, ma c'è dell'altro.

Andiamo in ordine di importanza.
I pochi secondi del "teaser" di The New Man In Charge li potete vedere sul sito di sfx, scommetto che a breve saranno anche su YouTube, comunque vi basta cliccare qui.

Vedere arrivare Ben con la sua solita flemma è senz'altro una cosa che farà piacere a tutti i maniaci di LOST (me per primo, ovviamente).
Sono sempre stato fan di Hugo, ancor di più quando vuole suggerire modifiche a George Lucas perché non gli piacciono gli Ewok, ma il mio personaggio preferito resta senz'altro Ben.

L'altra novità (che però ho letto che in realtà sarebbe già nota da un paio di mesi) è che inizialmente il fratello di Jacob aveva un nome.
Lo si desume dal copione di Titus Welliver, che avrebbe avuto il nome sulla copertina. blastr.com ce la mostra:
LostManinBlackName2-thumb-550x412-44430.jpgEsattamente. Il nome è proprio Samuel.

E qui torniamo al discorso delle risposte. Siete d'accordo con me che il fatto che non sia stato rivelato questo nome era assolutamente irrilevante ai fini della storia di Lost?
Se ora leggo una sola risposta che dice "Ma allora erano tutti morti sull'isola?" vengo a cercarvi con un orso bianco al guinzaglio, siete avvisati.

Tornando a noi… il maxi cofanetto dovrebbe uscire il 20 settembre… iniziate a risparmiare, si parla di circa 160 euri.

fonti:
http://www.sfx.co.uk/
http://blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su