Ascolti

Lunga vita alle commedie CBS

I celerissimi utenti del forum già lo sanno, ma facciamo girare un po' la notizia: How I Met Your Mother, una delle serie più amate dal pubblico e dagli itasiani, è stato da poco rinnovata per la sesta stagione.

Un risultato prevedibile, considerando il pubblico affezionato e i risultati sempre positivi della banda capitanata da Neil Patrick Harris. Tvbythenumbers, che ci comunica la notizia, ci mette anche un po' di pepe notando che altre due commedie CBS di enorme successo come The Big Bang Theory e Two And A Half Men hanno già ricevuto un rinnovo pluriannuale per altre due stagioni (sottintendendo che per HIMYM non è stato così).

In ogni caso, ciò restringe il campo per le rimanenti serie CBS che ancora devono ricevere il tanto agognato rinnovo. Se infatti ci aggiungiamo che il battaglione CSI e le squadre NCIS quasi certamente verranno rinnovate (NCIS:LA lo è già stata), e che CBS vorrà offrire l'anno prossimo almeno 3-4 show nuovi, ciò significa che almeno altri tre show, oltre a Three Rivers, verranno cancellati. E se Medium e Numbers sembrano abbastanza al sicuro, lo stesso non si può dire per Gary Unmarried e The New Adventures Of The Old Christine, e soprattutto per Cold Case: visti i pessimi rating di quest'anno e il gran numero di serie poliziesche sull'emittente, lo show creato da Meredith Stiehm ha davvero poche possibilita'.

The following two tabs change content below.
Torna su