Criminal Minds

Pianta uno spin-off, ne nascerà un successo

Il signor Ausiello oggi non è arrivato per primo, ma resta comunque una fonte affidabile: lo spin-off di Criminal Minds si farà e sarà piantato all'interno di una puntata di questa stagione di CM, ma otterrà uno show tutto suo a partire dal prossimo autunno.

La notiziona però è che protagonista della serie sarà il Premio Oscar Forest Whitaker, leader del nuovo team di profiler che dovrebbe potersi muovere fuori dai lacci e lacciuoli (copyright: Silvio Berlusconi) della burocrazia federale americana, che a sentire ogni cittadino americano è di una lentezza asfissiante (non sono mai stati alle Poste in Italia).
Dinamico, affascinante, paterno nei confronti della sua squadra, ma dal passato oscuro (nulla si sa dei suoi ultimi 8 anni), Cooper, il personaggio interpretato da Whitaker, sarà dunque presentato prossimamente su CM, secondo il modello del planted spin-off, che tanto bene ha funzionato nel caso di NCIS.

Whitaker, dopo il meritatissimo Premio Oscar per L'Ultimo Re di Scozia, sembra dedicarsi a tempo pieno alla tv, viste le recenti apparizioni in ER prima e in The Shield dopo. Tuttavia è di prossima uscita un'altro film che lo vedrà protagonista, Repo Man, assieme a Liev Schreiber e Jude Law: ambientata in un prossimo futuro, in cui è possibile acquistare e vendere organi legalmente, è la storia di un uomo che tenta di trovare i soldi per un cuore che ha acquistato.

The following two tabs change content below.
Torna su