Chiusi i Macchianera Blog Award 2011 è tempo di ringraziare tutti i nostri fan per averci fatto portare a casa un trofeo.
Probabilmente lo sapevate già, ma ItaSA ha vinto il premio dedicato al “Miglior sito o blog televisivo” ai Macchianera Blog Awards 2011
A nome della redazione del blog mi sembra doveroso a questo punto ringraziarvi tutti, perché in tantissimi ci avete dimostrato la vostra fedeltà votandoci.
Sono contento perché ItaSA ha vinto, certo, ma sono contento anche perché ancora una volta abbiamo dimostrato che Italian Subs Addicted non è un sito né un portale da cui scaricare sottotitoli. Italian Subs Addicted è una community.
Certo, direte voi, dei 260 mila utenti molti non scrivono, scaricano solo i sottotitoli e scappano via, questo è indubbio, resta il fatto che quando vi abbiamo chiesto una mano siete accorsi in tantissimi a votarci, quindi ancora una volta grazie.
Un ringraziamento va ovviamente anche a tutti coloro che si adoperano per rendere il blog quello che è: i nostri blogger, con i quali cerchiamo sempre di inventarci qualcosa di nuovo per far sì che il nostro resti sempre il vostro blog preferito.
Devo dire la verità, non ho praticamente mai letto i blog che concorrevano con noi all’assegnazione del premio, alcuni non li avevo nemmeno mai sentiti nominare, però vorrei fare un plauso speciale all’unico che ha scritto dei MBA dopo la premiazione: Serialmente.
Oltre a non giocare alla volpe e l’uva (come spiritosamente dicono loro stessi nell’articolo sul loro blog) conoscono il fair play e ci fanno i complimenti per la vittoria, è un po’ una stretta di mano digitale e la ricambio volentieri.
Per chi volesse conosce il dettaglio ecco la classifica:
Italiansubs 4493 24%
Tv Blog 3273 17%
Dave Blog 2727 15%
Serialmente 1501 8%
Rai 1494 8%
Reality House 1364 7%
Antonio Genna 1348 7%
Televisionando 1205 6%
Caro Televip 692 4%
Davide Maggio 682 4%
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015