News

Made in USA: Facing Kate

Restare in cima non è facile. USA Network è già l'emittente cable più seguita degli Stati Uniti, ma non bastano repliche di show di successo e puntate di wrestling per manterere il primato, perchè la concorrenza è folta e agguerrita. Urge lanciare nuove serie per aumentare la fedeltà dell'utenza, e dopo il buon successo di Burn Notice e White Collar, esordirà una nuova serie: Facing Kate.

Prodotta dalla Universal e girata a Vancouver, Facing Kate racconta la storia di un avvocato rampante, Kate Reed, interpretato da Sara Shahi (Dani in Life), che stufa di burocrazia e ingiustizia, rinuncia alla toga e diventa mediatore: cioè un soggetto che, invece di portare i conflitti in tribunale, cerca di risolverli tra le parti con reciproche concessioni. La vita di Kate stessa è un compromesso, dovendo mediare col suo nuovo capo, la matrigna (Virginia Williams, ve la ricordate in The OC?) e l'ex-marito, con cui ogni tanto finisce a letto (Micheal Trucco, che faceva Samuel Anders in BSG); ad aiutarla il suo nuovo assistente geek, interpretato da Baron Vaughn.

La serie partirà con una doppia puntata, cui ne seguiranno altre 11. Vedremo se questo nuovo legal saprà dire qualcosa di nuovo (in effetti il soggetto sembra promettente); le premesse ci sono tutte e va detto che negli ultimi anni raramente USA ha sbagliato il colpo…

Fonte: tvbythenumbers

The following two tabs change content below.
Torna su