Nulla riuscirà mai a risarcire Community della turpe perdita di Dan Harmon, ma i tentativi di compensazione ci sono e sono incoraggianti.
Dopo l’assunzione degli sceneggiatori di Happy Endings, David Guarascio e Moses Port, anche un motivato Joel McHale (l’attore che interpreta il carismatico Jeff Winger) ha rassicurato: “La quarta stagione di Community sarà imperdibile.”
Tanto è bastato a convincere il preside, ma non i fan ancora offesi e ostili.
Ecco allora la carta guest star: Malcolm McDowell, indimenticabile protagonista di Arancia Meccanica, arriverà al community college Greendale come professore di storia. Considerando che la premiere è intitolata “History 101”, possiamo supporre che il grande attore compaia fin dalla prima puntata.
Così come è avvenuto negli anni passati, anche quest’anno sul gruppetto sembra incombere la minaccia del professore schizzato e/o sociopatico: molti attendono il momento in cui McDowell pronuncerà “Mr Winger” con quel suo tono freddo e intimidatorio.
Infine, una piacevole sorpresa anche per gli amanti della commedia british: Matt Lucas (Little Britain), si unirà al cast in un ruolo ancora da stabilirsi.
Appuntamento al 19 ottobre con Community!
Fonte: tvline.com
Ask the dust
Ultimi post di Ask the dust (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: Orphan Black - 1 Aprile 2013
- Mad Men citato in giudizio - 5 Marzo 2013
- Il nuovo progetto di David Shore: Doubt - 26 Gennaio 2013