MTV

MTV rinnova Teen Wolf per una quarta stagione

L’annuncio ieri pomeriggio, durante il Comic-Con di New York, davanti ad una folla adorante. Teen Wolf tornerà nel 2014 per una quarta stagione di 12 episodi, ma non solo.

comicconny

Assieme alla notizia del rinnovo della serie, è stato annunciato il debutto di un nuovo programma, Wolf Watch, condotto da Jill Wagner, che i fan conoscono già per il suo ruolo di Kate Argent. Durante il programma, della durata prevista di mezz’ora, si cercherà di dare ai fan ulteriori informazioni, curiosità, gossip e retroscena sulle varie coppie più amate ed inaspettate, ad esempio la lotta tra fan degli Sterek (Styles & Derek) contro i Destiel (Dean & Castiel di Supernatural), oltre all’approfondimento sulla mitologia della serie. Ogni puntata potrà avere come ospite alcuni attori del cast della serie, pronto a condividere segreti e curiosità e a rispondere a qualche domanda dei fan.

 

Finora, la prima parte della terza stagione ha avuto un buon riscontro di pubblico, con una media di 2 milioni e 800 mila spettatori per episodio e un rating di 2.5 nella categoria 12-34, rendendo la stagione corrente quella più vista ad oggi e rendendo Teen Wolf il programma numero uno nella sua fascia oraria ogni settimana.

La seconda parte della terza stagione prenderà il via lunedì 6 gennaio 2014, seguita da Wolf Watch. Nell’attesa, i fan potranno riguardarsi gli episodi della prima parte della terza stagione in DVD, in uscita il 10 dicembre. Gli episodi delle vecchie stagioni sono disponibili sui siti di MTV, iTunes e Hulu.

E a voi mancano Styles & company? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: spoilertv.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su