La NBC guarda al futuro ed ha già ordinato 13 episodi di un cop drama in arrivo nella stagione 2015-2016, intitolato Shades Of Blue.
L’attrice principale è Jennifer Lopez, che sarà anche produttore esecutivo con il suo compagno di banco di American Idol, Ryan Seacrest.
Adi Hasak (From Paris with Love) dovrebbe iniziare a lavorare sulle sceneggiature nel mese di giugno, per una produzione prevista nel 2015 ed un debutto sugli schermi nella stagione TV 2015-2016, appunto. Il soggetto della serie è un complicato drama poliziesco, incentrato su Harlee McCord (Jennifer Lopez), madre single e detective di polizia, reclutata per un lavoro sotto copertura per una task force di anti-corruzione dell’FBI. Harlee viene compromessa dai colleghi che la stanno aiutando a crescere sua figlia, così si trova nella difficile posizione di lavorare contro i suoi stessi colleghi per riscattarsi.
Particolare entusiasmo da parte della sceneggiatrice Hasak per la scelta della protagonista ed entusiasmo anche da parte della NBC, che tramite la presidente Jennifer Salke fa sapere che vedono il personaggio della Lopez costruito apposta per lei, che annovera in carriera il ruolo di protagonista nel film Out of Sight, dove interpretava proprio una donna poliziotto tosta e combattiva. La rete è talmente convinta del progetto presentato, da ordinarne subito una stagione da tredici puntate. E pazienza se visti anche gli impegni dell’attrice-cantante-produttrice ci sarà un po’ da aspettare.
Fonte tvline.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021