Curiosità

Tempo di crisi, ma non per tutti!

Siamo quasi a fine anno, ed è tempo di bilanci. Vi andrebbe di fare i conti in tasca ai nostri attori preferiti? Abbiamo trovato una classifica che fa proprio al caso nostro!

forbes-news-article1216Quando si parla di classifiche, è ovvo che si parli di Forbes! Abbiamo dato una letta per voi all’elenco degli attori più pagati, e ne è risultato che il cast di Two and a Half Men sicuramente non avrà grossi problemi ad arrivare a fine mese… Sono tutti in cima alla classifica!

L’ormai ex stella della comedy in questione, Charlie Sheen, morirà di fame? Certo che no! E’ sempre presente in questa $tellare classifica, ma non più ai vertici. (Poveriiiino!)

Tale classifica prende in considerazione i compensi delle star tra giugno 2012 e giugno 2013, compresi i guadagni extra provenienti da pubblicità, tour promozionali e manifestazioni che fanno in qualche modo da cornice alle serie televisive di cui fanno parte.

Ma veniamo alle posizioni.

ashton_kutcherIl re indiscusso è Ashton Kutcher che, in dodici mesi, ha guadagnato 24 milioni di dollari; in seconda posizione troviamo i suoi compagni di set, Jon Cryer e Angus Jones, i quali incassano 21 milioni.
Medaglia di bronzo e 16 milioni nel conto in banca di Ray Romano, la star di Everybody Loves Raymond, il quale interpreta anche il fotografo vecchio stampo in Parenthood e ha prestato la sua voce per il doppiaggio americano di Manny, il divertentissimo mammut dell’Era Glaciale.
Condividono il quarto gradino del podio Mark Harmon (NCIS) e Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) con un guadagno di 15 milioni di bigliettoni.
Successivamente troviamo Patrick Dempsey che, con Grey’s Anatomy e qualche pubblicità, arriva a 13 milioni di dollari, seguito al sesto posto da Tim Allen, lo storico doppiatore di Buzz Lightyear della saga di Toy Story con 11.

Dempsey_Cryer_Allen

Che ne pensate ragazzi? Secondo voi questi attori meritano ciò che guadagnano o dareste qualche milioncino in più a qualcun altro?
Siate obiettivi, e lo dico soprattutto alle ragazze Itasiane… Non sono i muscoli scolpiti o un bel faccino a recitare, stiamo parlando di capacità e talento!

Aspettiamo i vostri pareri!

 

Fonte: huffingtonpost.com

The following two tabs change content below.
Torna su