La Casa de Papel

Netflix Geeked Week: Giorno 2!

Secondo appuntamento con la rassegna organizzata da Netflix per le sue novità in arrivo: vediamo cosa ci ha proposto la seconda giornata!

Vi ricordo i link per seguire la diretta: YouTubeTwitterTwitchFacebookTikTok a partire dalle 18 (ora italiana). Qui invece trovate il riassunto della prima giornata!

Partiamo da una serie attesissima e che promette di essere un nuovo fenomeno culturale: parliamo di The Sandman, di cui abbiamo già parlato ampiamente, con questo video che ci mostra alcuni scorci dal dietro le quinte. Per citare le parole di Neil Gaiman in persona: Holy Shit!

Altra novità in arrivo a brevissimo, il 25 giugno, è Sex/Life che racconta di un triangolo amoroso e delle pericolose conseguenze che si porta dietro; protagonisti sono Sarah Shahi (Person of Interest), Mike Vogel (Under the Dome) e Adam Demos (UnREAL).

Passiamo quindi a Locke & Key, la cui seconda stagione è stata confermata in uscita a ottobre; ecco qui le prime immagini:

Ancora immagini, stavolta per La Casa de Papel (aka Money Heist aka La Casa di Carta) la cui quinta e ultima stagione verrà rilasciata in due volumi, 5 episodi il 3 settembre e gli altri 5 il 3 dicembre:

Altro ritorno previsto per l’autunno è Another Life, la serie fantascientifica con protagonista Katee Sackhoff; ecco una breve anteprima della seconda stagione:

Niente immagini o video per la terza stagione di The Umbrella Academy, ma ci consoliamo con i titoli degli episodi:

Appuntamento a domani con il riassunto della terza giornata!

The following two tabs change content below.

NathanDrake83

Nerd al 108%, se c'è un fandom ne faccio parte a prescindere. Adoro l'accento British, ma fagocito ogni accento americano. HamFam4Life, intollerante con gli intolleranti.

Ultimi post di NathanDrake83 (vedi tutti)

Torna su