Fox

News da House: c’è futuro per "Huddy"?

Il finale della quinta stagione ha lasciato un po’ a tutti dell’amaro in bocca per quanto riguarda la salute del nostro dottore. Probabilmente quello che forse ha colpito di più durante la stagione (almeno per molti) è stato l’avvicinarsi sempre di più tra House e Cuddy (Huddy!). Cosa succederà allora fra i due nella prossima stagione?

Il buon Ausiello ha intervistato il creatore della serie, David Shore, riguardo al futuro Huddy. Purtroppo per i fan della coppia non ci sono buone notizie, a quanto pare, infatti, ci sarà un passo indietro riguardo la relazione tra i due dottori, non verrà del tutto ignorata ma per il momento sarà lasciata in disparte per dare spazio alla riabilitazione e alla salute di House.
Chi sarà in carica, mentre House è assente? Per il momento a guidare il team ci penserà Foreman (ce la farà questa volta?); ci sono buone notizie invece per i fan degli sposini, Cameron e Chase, sembra infatti che i due si ricongiungeranno, per il momento, al team per dare un po’ di supporto.

Intervista anche per le co – star dello show, Lisa Edelstein e Robert Sean Leonard che non hanno fatto trapelare molto, per lo più qualche battuta. Per l’attore che interpreta Wilson la decisione di fare un passo indietro sulla relazione Huddy è qualcosa d’intelligente, secondo lui era qualcosa di noioso.
E’ solo una battuta ironica o è ciò che pensa veramente? Sembrerebbe uno scherzo, però, non si sa mai… In molti forse la pensano veramente come lui, tanti quanti la pensano al contrario. Voi cosa ne dite?

Fonte: Ausiello Files

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su