Buffy the Vampire Slayer

No Joss No Buffy

I fan della prima ed inimitabile serie sui vampiri, hanno di recente avuto la sconvolgente notizia che la Fox sta lavorando ad un nuovo Buffy senza il suo creatore Joss Whedon.

Alyson Hannigan si è subito unita al coro di chi è terrorizzato solo all’idea.
Scopriamo cosa ha detto la nostra amata strega, e le reazioni dei vecchi membri del cast, saputa la notizia.

Joss Whedon

“Ho sempre sperato che Buffy sarebbe vissuta anche oltre la mia morte. Ma come ho detto, DOPO.
Non mi piace l’idea della mia creazione in altre mani, ma purtoppo non ci sono appigli legali ai quali aggrapparmi per impedirlo”.

Inoltre, ha ironicamente aggiunto:“Posso però annunciare che realizzerò un film su Batman; lui ha davvero bisogno di essere rinnovato. Cercate quindi  The Dark Knight Rises Way Earlier Than That Other One and Also More Cheaply and in Toronto.Lo troverete presto nei migliori cinema”.

Alyson Hannigan

“Un film di Buffy senza Joss: rabbrividisco al solo pensiero. Joss era Buffy”.

Nicholas Brendon

“Spero che i loro vampiri non brillino.. Credo che questo sia davvero un errore.
Ormai possono prendere spunto da una enorme quantità di materiale sul tema.Sapete, hanno rifatto i Flintstones due volte, credo”.


Seth Green

“Se Joss spuntasse fuori dicendo che vuole fare un nuovo film su Buffy e decidesse di fare come il reboot di spiderman, o se addirittura  riportasse Buffy alle scuole superiori e ci raccontasse una storia differente, credo che alla  gente andrebbe bene ugualmente. L’assenza di Joss nel progetto, rende i fan confusi”.

David Boreanaz

David,alla notizia, si è limitato a mostrare su twitter il suo stato d’animo con un’immagine molto eloquente..
boreanazbuffynewsthumb3.jpg

Anthony Stewart Head

“Un’idea orribile, in quanto Buffy è stata una grande idea. Era una storia incredibile. Non credo si possa rimettere mano ad un tale progetto senza il suo creatore originale.
Non ha senso. Credo che il motivo che li spinge a farlo, sia il denaro”.

Charisma Carpenter

“Che stupidi..Senza Joss?Un progetto perdente”.

Ormai non importa a nessuno se viene calpestata la volontà del suo stesso creatore, o vengono ignorate le proteste dei fan.
L’unica cosa che smuove l’uomo è l’avidità, e la Fox alla vista del nome di Buffy non vede altro che bigliettoni verdi..

Fonte: http://blastr.com/

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su