Desperate Housewives

Non Desperate-vi per Julie Benz

Detesto cominciare un post con delle considerazioni personali, ma c'e' qualcosa in Julie Benz di eccitante e materno allo stesso tempo. Sarà il viso dolce, il corpo mozzafiato, i trascorsi horror, la perenne attitudine da Milf… va bene, la smetto.

Chi fra voi segue Dexter, probabilmente ha fatto la felicità della Cleenex dopo la visione del season finale di qualche settimana fa. Lo choc dell'ultima scena vale un plauso per il coraggio agli sceneggiatori, anche da coloro, e sono tanti, che non sopportavano il personaggio di Rita. Apre inoltre inquietanti interrogativi sul futuro della carriera sanguinaria di Dex che, è evidente, subirà una svolta: ed è lecito aspettarsi un dietrofront rispetto alla parabola di evoluzione che il killer interpretato dall'ottimo Micheal C. Hall ha seguito in questi anni.

Ma bando all'Off Topic. La buona notizia è che gli estimatori di Julie come l'innamorato sottoscritto potranno ritrovarla a partire da febbraio in Desperate Housewives, dove interpreterà una stripper buona come il pane, in entrambi i sensi. Il master in formazione conseguito in gioventù le consentirà, tramite i buoni uffici di Susan, di trovare un lavoro più sobrio (purtroppo).

La notizia ci è stata fornita dal Gran Visir di tutti gli Spoiler, Micheal Ausiello, per Entratainment Entertainment Weekly.

G80933_b.jpg

The following two tabs change content below.
Torna su