Arrested Development

Nuovi episodi per Arrested Development

Ancora non abbiamo una data per il ritorno di Arrested Develpoment su Netflix (in precedenza su Fox), ma è giunta notizia che la produzione della serie è stata messa in pausa. Per un buon motivo.

Dopo essere stata resuscitata da Netflix per tornare con una quarta stagione, Arrested Develpoment, creata da Mitch Hurwitz, ha avuto un ordine iniziale di 10 episodi, e adesso pare che il numero sia destinato ad aumentare. Notizie dalla produzione riportano, infatti, che Hurwitz abbia girato scene in più di quelle che erano programmate e che, inoltre, abbia ulteriori idee da utilizzare per la comedy. E’ questo il motivo per cui la produzione è stata arrestata: per permettere agli autori di riordinare le idee per inserire al meglio le nuove storie e il nuovo materiale in quello che è stato già girato, in modo da incastrare al meglio i vari archi narrativi; le nuove riprese verranno programmate anche in base agli impegni dei numerosi protagonisti della serie. La nuova stagione, con le nuove aggiunte, potrebbe avere un numero di episodi variabile tra i 12 e i 15.

Una volta che verranno terminate tutte le riprese (si pensa che la produzione possa riprendere a lavorare per fine Gennaio), Netflix deciderà la data in cui rilasciare tutti gli episodi in una volta sola, data che sarà probabilmente in primavera.

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su