AMC

The Killing ritorna, ma chi torna in The Killing?

Si è appreso da poco che il thriller di casa AMC, The Killing, ritornerà per una terza stagione sulla rete via cavo. Ma chi ci sarà dei protagonisti che abbiamo conosciuto?

Era piena estate quando abbiamo appreso la notizia che The Killing avrebbe chiuso le indagini e non sarebbe tornata con una nuova stagione; ma giusto ad inizio mese, invece, ci è giunta la notizia che, dopo una serie di vicissitudini, la serie tornerà prossimamente per una nuova stagione sempre su AMC. Le due stagioni che abbiamo seguito erano incentrate entrambe nella risoluzione dell’omicidio di Rosie Larsen; dopo la seconda annata il caso è stato finalmente risolto, nonostante in molti sperassero che si concludesse già dopo la prima stagione (questo uno dei possibili motivi della caduta degli ascolti). Nella terza stagione, quindi, i protagonisti dovrebbero vedersela con un nuovo caso: Mireille Enos (Linden) e Joel Kinnaman (Holder) saranno quasi sicuramente dei nostri, sia perché sono loro i personaggi principali, sia perché i contratti dei due attori implicavano la possibilità di almeno una terza stagione; chi, invece, con ogni probabilità (ed è praticamente certo) non rivedremo nella nuova stagione saranno i Larsen.

Darren-Richmond-the-killing

Michelle Forbes (Mitch) e Brent Sexton (Stan) non hanno, infatti, un motivo valido per essere ripescati come personaggi: il loro arco narrativo è terminato quando la polizia ha chiuso il caso che li coinvolgeva. Adesso giunge la conferma che anche un altro personaggio non tornerà nella prossima stagione della serie: Darren Richmond.

Il personaggio non ci sarà perché il suo interprete, Billy Campbell, ha deciso che non prenderà parte alle riprese. Non si sa ancora come gestiranno la questione del suo personaggio visto che, a fine seconda stagione, era appena stato eletto nuovo sindaco della città, dopo essere stato il sospettato numero uno dell’omicidio della ragazza ed essere rimasto paralizzato a conclusione della prima stagione.

Si riparte da zero: nuovo inizio, nuovi personaggi e nuove storie. Da questo possono nascere solo buone cose per la continuazione della serie, che per sua natura, forse, ha bisogno di variare le vicende e le carte in tavola senza focalizzarsi solamente su una cosa in particolare, senza però, ovviamente, perdere il suo modo di raccontare le avventure dei protagonisti. Vedremo cosa si inventeranno gli autori.

Yo!

Fonte: Variety

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su