Girls

Nuovo trailer e prime foto per Girls 2

Le nostre Girls preferite stanno finalmente per tornare e dopo le novità dei giorni passati, dal nuovo trailer della seconda stagione (pubblicato sul canale youtube ufficiale di HBO) si capisce che le ragazze saranno incomprese come al solito.

Se odiate anche i minimi spoiler non andate avanti!

Hannah (Lena Dunham) si è trasferita dal suo ex-etero ex-fidanzato diventato nuovo migliore amico gay, Eli (Rannells Andrew), dopo aver lasciato il suo attuale fidanzato Adam (Adam Driver), che però non si è dato per vinto, continuando a combattere (per esempio inviandole dei video di lui che canta a torso nudo).

Jessa (Jemima Kirke) è ancora sposata con il nuovo marito appena conosciuto e il venture capitalist, interpretato da Chris O’Dowd, che lei e Marnie incontrano alla fine della prima stagione.

Marnie (Allison Williams) sta ancora uscendo con Booth (Jorma Taccone), e Shoshanna (Zosia Mamet) e Ray (Alex Karpovsky) sembrano aver portato la loro amicizia ad un livello successivo.

Sotto trovate sia il trailer della seconda stagione, sia una galleria con le prime immagini dal nuovo set. Cosa ne dite? Riusciranno Lena Dunham ed il resto del cast a replicare il successo sia di pubblico che di critica della passata stagione?

[nggallery id=24]

 

 

Fonte: tvguide.com

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su