Erano settimane che in casa CBS non si parlava d’altro: i noti problemi di Charlie Sheen continuavano a creare difficoltà alla rete. E quindi la decisione: Charlie Sheen è stato licenziato.
Ebbene si. Sembra concludersi così, almeno per il momento, la vicenda che vedeva la star delle serie “Two And A Half Men” contro i produttori della serie. Per chi non lo sapesse la CBS aveva sospeso, prima temporaneamente e poi definitivamente, la produzione di nuovi episodi per questa stagione.
Tutta la vicenda era nata dopo l’ennesimo problema dell’attore che era stato ricoverato in ospedale qualche settimana fa con “dolori allo stomaco“. Subito dopo Sheen sarebbe dovuto entrare in riabilitazione.
E da qui la vicenda non ha mai avuto fine: prima gli attacchi personali ai produttori e in particolare a Chuck Lorre con intervista esclusiva sull’ABC, e poi con gli ennesimi problemi familiari che hanno portato l’ex moglie a chiedere l’affidamento dei figli.
La Warner Bros. Television ha fatto direttamente l’annuncio:
“After careful consideration, Warner Bros. Television has terminated Charlie Sheen’s services on Two and a Half Men effective immediately.”
Che tradotto sarebbe:
“Dopo un’attenta considerazione, la Warner Bros. Television ha deciso di terminare la collaborazione di Charlie Sheen per Two and a Half Men con effetto immediato”.
Lo stesso Sheen ha prontamente risposto facendo sapere che questa è per lui davvero un’ottima notizia. Ricordiamo che Sheen era l’attore più pagato degli ultimi anni, sia per quanto riguarda le comedy che per tutte le serie in circolazione, con 1.2 milioni di dollari per episodio.
Non si sa al momento quale possa essere il futuro per lo show: per adesso ha ancora contratti fino ad una possibile nona stagione. Vedremo se penseranno di chiudere baracca e burattini o se ci sarà un recast, anche perchè la serie rimane uno degli show più seguiti, nonostante tutti i problemi del momento, con degli ascolti davvero ottimi anche dopo otto stagioni.
Fonte: TheHollywoodReporter
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015