ABC

Parenthood: debutto affollato

Il nuovo show NBC, Parenthood, ha debuttato martedì scorso con dati di ascolto più che incoraggianti: forte anche del lead in delle due ore di puntata di The Biggest Loser, la serie ha cominciato con un rating di 3.1/9 sul target commerciale, più che buono specie per un'emittente come il Pavone.

Il resto della serata era, d'altra parte, molto affollata. Su Fox l'intramontabile American Idol, che per quanto la gente lo detesti, un po' come la De Filippi da noi, sembra inattaccabile, almeno finchè Simon resta al suo posto. Su ABC c'era Lost, ancora in leggera crescita (4,1 sul target 19-49) rispetto alla scorso episodio e in stato di grazia quest'anno (mai scelta di chiudere una serie si rivelo' così azzeccata), mentre su CBS i due NCIS soffrono un po' la concorrenza e sono in leggero calo, sostenuti come al solito dal pubblico maturo che rappresenta il vero nocciolo duro dell'Occhio; soffre anche The Good Wife, ma era prevedibile specie per una recluta, e lo show promette una lunga e feconda vita.

E se ve lo state chiedendo: sì, Parenthood è già in lavorazione nella alacri officine di Itasa, e i nostri gnomi sono già al lavoro per consegnarvi entro breve i sottotitoli della season premiere. Stay Tuned!

The following two tabs change content below.
Torna su