ABC Family

Per la serie facciamoci del male

Ci sono i rating di Nikita in ascesa. C'è l'intro dei Simpson diretto da Banksy. Ci sono news sulla prossima serie di Doctor Who. Di cosa parliamo? Ma ovviamente dei quattro piloti che sono stati ordinati da ABC Family. Toglietemi tutto ma non il mio trash!

Untititled Brenda Hampton Project. La mente malefica dietro 'a tinnegger d'ammeriga e settm ci elo colpirà ancora. In canna ha un dramma strappalacrime sulla vita di quattro ragazze etnicamente diverse (parole della ABC!) che hanno la SFIGA di andare in una scuola privata della California. Son problemi. La serie non si fa mancare nulla: cancro terminale, disordini comportamentali, padri padroni e figlie deficienti. A must see.

The Great State of Georgia.
La storia di due amiche, una performer obesa (performer???) e la sua amica testa d'uovo che dalla Georgia con furore cercano di conquistare New York. Scritta da un'autrice di successo, Jennifer Weiner (ha firmato anche il film In Her Shoes con la Diaz e Toni Collette), è prodotto da Jeff Greenstein (Will&Grace, soprattutto).

What would Jane do. Ok, la trama neanche è male, un po' Ugly Betty ma ci può stare: una sedicenne in cerca di un impiego da sedicenne viene scambiata per un adulto e le viene offerto un lavoro presso una competitiva firma della moda americana. Ne consegue la doppia vita studentessa piena di problemi barra manager tagliagole che tutte le sedicenni non desidererebbero. Prodotta da Gavin Polone, che ha già lavorato in Gilmore Girls e Curb our Enthusiasm.

The Lying Game.
Drammone in salsa "il principe e il povero" con la protagonista, Emma, un'orfana sbattuta un po' in giro, che scopre di avere una gemella finita in una famiglia benestante. Quest'ultima, in un moto di inspiegabile altruismo, propone lo scambio di persona per andare a caccia della madre di entrambe di cui si sono perse le tracce. Solo che si perdono le tracce anche della gemella ed Emma resta intrappolata in un idilliaco mondo che non le appartiene. La storia è tratta dal nuovo romanzo di Sara Shepard, che è anche l'autrice di Pretty little Liars; lo showrunner è Charles Pratt, che ha lavorato in Ugly Betty, in Desperate e anche nella compianta Melrose Place.

The following two tabs change content below.
Torna su