Haven

Prima regola: stare lontani dal Maine

Vi siete rifatti gli occhi con Alessandra Torresani? Bene, ora parliamo di tutt'altro: belle ragazze. E' notizia di ieri che Emily Rose sarà la protagonista del nuovo Drama di SyFy, Haven, basato sul romanzo di Stephen King "The Colorado Kid".

Emily Rose, di cui ricorderete il celebre esorcismo, è già stata vista in Jericho, ER e Brothers&Sisters, ma qui il suo ruolo sarà relativamente nuovo: un'agente dell'FBI dal passato oscuro (ma un agente dell'FBI dal passato cristallino non esiste?!) che giunge nella cittadina di Haven, Maine, per risolvere il misterioso omicidio di un ex carcerato.
Ma come spesso accade nel Maine, quello che sembrava un innocuo assassinio si rivela un sinistro club di insospettabili paesani dai poteri soprannaturali…

Haven è un progetto ambizioso di SyFy, essendo realizzata in collaborazione con NBCU, i canali pay di NBC presenti in tutto il mondo, e verrà distribuita attraverso la prestigiosa piattaforma E1. Le riprese cominceranno a inizio primavera, e la premiere è prevista per l'estate di quest'anno.

Tutto quello che sono riuscito a trovare è quest'immagine che non le rende troppo giustizia, spero non me ne vorrete:

Emily-rose_001_1195258393.jpg

The following two tabs change content below.
Torna su