Psych

Psych organizza la reunion di Twin Peaks

In uno dei prossimi episodi, in onda quest'autunno, è previsto un tributo a quella che molti considerano la madre delle serie tv thriller/mystery, il primo vero telefilm divenuto fenomeno di massa oltre che un affresco impietoso della provincia e della cultura americana. Stiamo parlando di Twin Peaks.

La produzione ha deciso di fare le cose in grande: l'episodio sarà ambientato in uno sperduto paesino della California settentriolale, Dual Spires (!!!) e vedrà fra i protagonisti Sheryl Lee (la Laura Palmer al centro dei desideri del paese), Sherilyn Fenn (Audrey) e Dana Ashbrook (Bobby – qualcuno lo ricorderà come il broker senza scrupoli mezzo mentore e mezzo aguzzino di Pacey in Dawson's Creek).

Ci saranno anche un bel po' di cameo: Catherine Coulson, Robyn Lively (la fastidiosissima Lana) e Lenny Von Dohlen (il tizio agorafobico che teneva il diario di Laura). E naturalmente continuerà la collaborazione con Ray Wise, il bravissimo attore che all'epoca interpretò Leland Palmer e che in Psych è Padre Westley.

Roba da malati? Non tanto, considerando che il paesino di Twin Peaks è diventato la mecca degli addicted della serie: ovunque servono torta di mirtilli, ci sono foto di Laura appese a tutti i muri ed esistono sia la Roadhouse che il sexybar dove lavorava Laura. Manca solo Bob…

The following two tabs change content below.
Torna su