In questi giorni si stanno svolgendo le varie conferenze delle emittenti televisive ed i loro programmi annessi. Ieri è stata la volta anche dello spazio dedicato a Fringe, vediamo che cosa ci hanno raccontato i protagonisti.
I presenti erano molti, Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble; i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Roberto Orci, J.H. Wyman, e Jeff Pinkner. Assenti invece erano il creatore J.J. Abrams e Kirk Acevedo.
Una delle prime cose domandate è stata su quante dimensioni dovremo aspettarci nella nuova stagione, stando a Pinkner la risposta è due dimensioni, ossia due versioni della realtà. Ha voluto anche sottolineare che i viaggi nel tempo non c’entrano. Riguardo alla guest star d’eccezione Leonard Nimoy vista nel season finale, abbiamo ora conferma che sarà presente ancora per diversi episodi; principalmente la nuova stagione sarà incentrata, dalle parole di Roberto Orci, sulle vicende presenti nella “nostra” dimensione, ma ciò che succederà “nell’altra”, influenzerà pure la “nostra”.
Per ovvie ragioni è stata posta la domanda su una possibile relazione tra Peter ed Olivia, gli autori hanno confermato che tutto è possibile, ma non vogliono che ci sia nulla di programmato, preferiscono che gli eventi evolvino nel modo più naturale possibile.
Fonte: Ausiello Files
bisky_89
Ultimi post di bisky_89 (vedi tutti)
- Lo Strillone (30/04): cancellate Revenge e Helix, cast di The Bastard Executioner - 30 Aprile 2015
- Lo Strillone (23/04): cancellata Sirens, J.K. Simmons in una nuova serie Starz - 23 Aprile 2015
- Lo Strillone (15/04): casting per Heroes Reborn, doppio finale per Agents of S.H.I.E.L.D. - 15 Aprile 2015