CW

In arrivo Melrose Place 2.0

Ormai i remake sono all’ordine del giorno, che siano al cinema o in televisione li troviamo sempre più spesso. Uno degli ultimi è stato 90210 (remake di Beverly Hills 90210), le aspettative erano alte, forse troppo, e in molti sono rimasti delusi. E’ in arrivo però un nuovo remake che sembra essere, almeno dalle apparenze, ben fatto: Melrose Place 2.0.

Non è difficile capire di quale serie è il remake, l’originale Melrose Place è andato in onda sulla FOX per sette stagioni dal 1992 a 1999, il creatore della serie è lo stesso di Beverly Hills Darren Star. In questa nuova serie la formula sarà circa la stessa: una serie di ragazzi vivono nello stesso gruppo di appartamenti, e fra loro si è quasi instaurato un rapporto da famiglia.
Presenti in questo remake anche due personaggi della serie originale: Sydney Andrews, interpretata da Laura Leighton, e il Dr. Michael Mancini, interpretato da Thomas Calabro. A quanto pare proprio il personaggio di Sydney sarà una figura principale per i nuovi inquilini, primo fra tutti David Breck (Shaun Sipos) che fra le altre cose è il figlio del Dr. Mancini; tra gli altri personaggi troviamo:

– La pubblicista Ella SimmsKatie Cassidy (vista da poco in Harper’s Island).
– Il cuoco e surfer Auggie KirkpatrickColin Egglesfield (ha preso parte anche a Gilmore Girls e Nip/Tuck).
– La studentessa di medicina Lauren YungStephanie Jacobsen (vista da poco in Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
– Il giovane regista Jonah MillerMichael Rady (il Max di Greek).
– L’insegnante Riley RichmondJessica Lucas (ha partecipato a quattro episodi di C.S.I.).
– La giovane diciottenne Violet Foster – interpretata dalla cantante Ashlee Simpson.

zkiys5.png

Già dall’inizio della serie ci troveremo davanti ad un mistero. Nella Premiere infatti verrà ritrovato il corpo di Sydney Andrews nella piscina. Scopriremo anche che tutti gli inquilini avrebbero avuto una giusta motivazione per assassinarla. Gli autori hanno confermato che in ogni caso Laura Leighton la ritroveremo in altri episodi sotto forma di flashback. Al “Summer Press Tour” è stato affermato che la questione dell’omicidio verrà risolto nei primi episodi della serie, ma resterà comunque nei personaggi un alone di mistero. Fra le altre notizie, non è stata negata la possibilità di un crossover con 90210, così come avvenne con le due serie originali.
A quanto pare la serie si presenta bene e sembra essere più matura della serie cugina a Beverly Hills.

Se volete vedere i poster promozionali: Poster1Poster2 Poster3

La Series Premiere sarà l’8 settembre sulla CW. Intanto vi lascio con il promo con la presentazione dei personaggi.

Fonti:
Ausiello Files
The CW

The following two tabs change content below.

bisky_89

Filmmaker wannabe per professione e Nerd per passione. Cinema e serie TV sono il mio mondo. Serie e pilot visti hanno raggiunto numeri imbarazzanti. Aggiungete alla lista: basket, videogiochi, informatica e altro ancora. Presente su ItaSa dal lontano 2007 e si dice sia uno dei Blogger originali. Se pronunciate tre volte Back To The Future/Ritorno al Futuro, appaio io. Come Beetlejuice.
Torna su